Istantanee

ApowerMirror: ecco l'applicazione per duplicare lo schermo Android e iOS su Windows o Mac

Intanto che questo è pure per iPhone, poi Airdroid ha qualche funzione in più, che lo rende più potente, anche se leggermente meno semplice. Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.

Si tratta di AirMore , un'app specialissima per iPhone e Android , che permette di usare il telefono da qualsiasi PC o Mac, soltanto via web , senza bisogno di installare alcun programma. Per utilizzare AirMore è necessario installare l'app sul telefono Android o su iPhone e poi aprire un browser web all'indirizzo airmore.

Condivisione dello Schermo iOS

Per far funzionare il collegamento è necessario soltanto che telefono e PC siano collegati alla stessa rete wifi. A questo punto, dall'app AirMore, premere il tasto per scannerizzare e puntare la fotocamera sul codice QR che appare sullo schermo del computer. Dopo la scansione si potrà posare il telefono sul tavolo ed esplorare la sua memoria dal sito web di Airmore dove sarà possibile premere i vari pulsanti del lato sinistro per usare tutte le sue funzioni.

Veency: controllare iPhone da PC

Crittografia AES Bit end-to-end. Android Per saperne di più.

Facile e gratuita

Windows 10 Mobile Per saperne di più. Goditi la nuova esperienza di desktop remoto!

Modi per visualizzare lo schermo dell’iPhone sul PC

Gratuito per 15 giorni I primi 15 giorni li offriamo noi! Primi Passi Prova gratuita Tutte le caratteristiche incluse.

Nessuna carta di credito richiesta. First 15 Days Are on Us! Sign up All features included.

No credit card required. Insomma, considerando il prezzo relativamente economico, la semplicità d'uso e le prestazioni di Reflector , non possiamo che consigliarne l'acquisto. Acquisto che sarebbe giustificato anche nel caso in cui si avesse la voglia di giocare su Mac e PC con i giochi di iOS che sfruttano l'AirPlay Mirroring: Recensioni Guide e trucchi 2 luglio Anche i sindacati contro Iliad: Da settembre in Francia sarà vietato utilizzare i cellulari a scuola Iliad accusata di pratiche commerciali scorrette: Copyright, il Parlamento Europeo respinge la direttiva e Wikipedia torna online