Come configurare Internet Wind su Android

Visualizzazione e modifica dell'APN (Access Point Name) sull'iPhone e sull'iPad

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


  • spiare whatsapp da smartphone;
  • Visualizzare e modificare le impostazioni APN;
  • Configurare APN di Wind su iPhone e iPad - hoa10gio.com.
  • Come avere il 4G (LTE) con Wind ? - UAGNA?
  • Configurare Hotspot personale Wind su iPhone;

Le transazioni sono gestite da SIA S. Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind. Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche. E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.

Configurazione internet WIND su iPhone 3g/3gs/4/4s/5/5c/5s/6/6Plus/6s/6sPlus/SE/7/7Plus

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.

E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal. Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.

Visualizzazione e modifica dell'APN (Access Point Name) sull'iPhone e sull'iPad

Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica. Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi. WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.

Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale.


  1. Se il tuo operatore non supporta la tecnologia VoLTE.
  2. Come configurare Internet Wind | Salvatore Aranzulla.
  3. Se il tuo operatore supporta la tecnologia VoLTE;
  4. localizzare cellulari rubati.
  5. localizzare un cellulare allestero.
  6. utilizza dati cellulare per ios 11.
  7. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.

    Come configurare internet Wind iPhone

    Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S. Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto. Se non riesci a collegarti a Internet tramite 3G o LTE, accedi alle impostazioni del tuo iPhone l'icona grigia con l'ingranaggio che si trova nella schermata iniziale del telefono e seleziona la voce Cellulare dal menu che si apre.

    Successivamente, fai "tap" sulla voce Rete dati cellulare , seleziona il campo di testo APN che si trova sotto la voce Dati cellulare in cima allo schermo e inserisci in quest'ultimo l'indirizzo internet. Per testare il funzionamento della connessione dati, puoi disattivare momentaneamente il Wi-Fi richiamando il control center di iOS effettuando uno swipe dal fondo dello schermo verso l'alto e pigiando sull'icona del Wi-Fi.

    Hai provato a seguire la mia guida su come usare hotspot iPhone per utilizzare lo smartphone come modem ma non riesci a far funzionare la connessione? Tranquillo, probabilmente si tratta solo di un problema di configurazione.

    Come configurare Internet Wind su iPhone

    Dopodiché prova a collegare il computer alla rete wireless generata dall'iPhone e scopri se la connessione funziona. Grazie alle indicazioni che ti ho appena dato sei riuscito a configurare iPhone Wind ma no ti funzionano ancora gli MMS? Nulla di cui preoccuparsi. Anche in questo caso basta recarsi nelle impostazioni del dispositivo e regolare in maniera opportuna i parametri della connessione Internet.

    PLG_SYSTEM_COMPARE_UNABLE_TO_LOAD_LIST

    Nel caso in cui incontrassi delle difficoltà durante la procedura di configurazione del tuo iPhone, collegati a questa pagina del sito Internet di Wind e consulta la documentazione ufficiale dell'operatore. Per visualizzare le istruzioni relative al tuo modello di iPhone, seleziona la voce Apple dal menu a tendina Marca e il modello del tuo iPhone es.


    • come verificare se un iphone 7 è originale.
    • come copiare la rubrica da iphone 4 a iphone 6 Plus!
    • Come configurare Internet Wind?

    Dopodiché seleziona il tipo di istruzioni che desideri visualizzare es.