Find My Device (Android)

Tale strumento è chiamato Trova il mio telefono e non necessita di alcun tipo di installazione, in quanto è presente in maniera predefinita. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di.

Come rilevare la posizione di un iPhone

Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Come localizzare un cellulare altrui Tra le richieste che ricevo più spesso vi sono anche quelle relative alla realizzazione di una guida su come localizzare un cellulare altrui. Trova il mio telefono Windows Phone In maniera analoga a quanto visto per Android e iOS, anche i dispositivi Windows Phone integrano uno strumento nativo che permette di localizzare un cellulare. Articolo bloccato Per leggere l'articolo, abilita Javascript o disabilita il tuo Adblock.

Per ulteriori dettagli, rimando alla pagina ufficiale sul sito Samsung. Andate e accedere al sito web Trova il mio cellulare. Controllare la barra laterale sinistra e assicurarsi che il dispositivo sia collegato al proprio account. Ora, tutto quello che dovete fare è la selezione 'Individuare il dispositivo' nella barra laterale e fare clic sul pulsante localizzare.

Se il dispositivo è in linea e telecomandi è abilitato, si dovrebbe vedere la sua posizione approssimativa. Trova il mio cellulare permette anche di fare altre cose, come il blocco del dispositivo, lasciando squillare con un messaggio e cancellare i suoi dati. Rintracciare IPhone Il modo migliore per rintracciare l'iPhone è la funzione Trova il mio iPhone che è attiva, per impostazione predefinita.


  • come spiare whatsapp forum.
  • come rintracciare un cellulare con codice imei;
  • Come pedinare un cellulare (iOS).
  • app per rubare password facebook iphone!
  • copiare rubrica blackberry iphone.

L'applicazione permette di trovare e localizzare la posizione del telefono sulla mappa da un computer o da un altro iPhone. L'app permette di inviare uno squillo, inviare un SMS dal telefono con le coordinate rilevate o cancellare il contenuto della memoria.

Tutti i dettagli su questa applicazione sono disponibili nella guida su come ritrovare l'iPhone perso o rubato. Rintracciare Windows Phone Lumia I nuovi smartphone Lumia e Windows Phone hanno la loro funzione inclusa per localizzare e rintracciare il telefono perso o rubato.

Come rilevare la posizione di un cellulare Android

In questa pagina la guida completa al servizio Trova il mio telefono di Windows. Inoltre sono entusiasta poter di ricevere una notifica quando uno smartphone si trovi in un luogo precedentemente selezionato e circoscritto per esempio una scuola o presso una attività sportiva. Siti Web Utili TrackMe: Questo permetterà di avere uno storico accurato di tutte le posizioni.

Il team di sviluppo da quello che ho potuto trovare online mi sembra molto esperto e professionale. Oltre a tutte le caratteristiche più comuni, mi è piaciuta la funzionalità di poter scattare foto da remoto, sia con la camera frontale che quella posteriore.

Come pedinare un cellulare

Infatti se non si ha un contratto mobile che comprenda anche il traffico dati, questa è la soluzione ideale. Infatti è dotata di una bussola che punta verso una persona da raggiungere, indicando oltre alla distanza che ci separa, la direzione da percorrere. Trova i miei amici: Purtroppo funziona solo fra dispositivi Apple, da quello che mi risulta, quindi se un gruppo di amici vogliono vedere dove sono le persone, dovranno possedere tutti un dispositivo della Mela! Una fra le migliori applicazioni per iPhone da consigliare sicuramente.

Ecco una nuova app, Glympse , dove è possibile vedere dove si trova una persona tramite un link generato. È totalmente gratuita e disponibile per tutte le piattaforme mobile e anche per il desktop. Ecco una spiegazione davvero completa: Privacy Vi ricordo che per motivi di Privacy , per monitorare una persona e i suoi spostamenti, dobbiamo averne il suo consenso.

Come pedinare un cellulare (Android)

Questo lo possiamo avere se aderisce volontariamente ed espressamente essendo maggiorenne a un servizio, oppure vi concede il diritto di tracciatura della sua posizione. Questo elenco credo sia abbastanza esaustivo per capire e scoprire dove si trovi una persona o un cellulare. In qualsiasi momento sapremo dove stia andando e se ha raggiunto una determinata destinazione.

localizzare il telefono gratis

Ho scritto questo articolo perché ero un grande fan di Google Latitude , ma purtroppo questo servizio è stato sospeso e non più disponibile. Allora mi sono messo alla ricerca di servizi e applicazioni simili e ho trovato quelle precedentemente elencate. Credo che possano, nel loro complesso, essere capaci di sostituire egregiamente il vecchio servizio Googleiano!

Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps - hoa10gio.com

Provato sulle pagine bianche? Altrimenti puoi leggere questo articolo dove ti suggerisco siti e servizi per trovare il numero di cellulare di qualcuno. Hai provato a usare Facebook? In genere, di default, Facebook segnala la posizione quando qualche amico effettua un post.