'+relatedpoststitle+'

Apri il PlayStore di Google e scaricarla: Per scaricarla tramite lo store virtuale di Google, premi sul pulsante Installa e poi su Accetto. Per completare la registrazione, segui la procedura guidata che visualizzi a schermo. Tale autorizzazioni servono per comandare il tuo smartphone da remoto.

Nelle righe che seguono ti spiego come fare, nei minimi dettagli. Effettua quindi il login con le credenziali precedentemente registrate premendo sul pulsante Login situato in alto a destra.

Come localizzare un cellulare Android

Tra le funzionalità degne di nota ti segnalo la possibilità di far partire un allarme, ottenere la cronologia delle posizioni, scattare foto, realizzare video e molto altro ancora. Tra le sue funzioni più interessanti, ti segnalo la possibilità di ricevere la cronologia di chiamate e messaggi, scattare foto e cancellare il contenuto del dispositivo.

In questo modo potrai visualizzare una mappa di Google Maps e verificare la posizione attuale del tuo smartphone Android. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Android Altro su Android Come rintracciare cellulare Android Eri con gli amici ad un concerto e tornato a casa ti sei accorto di non avere più con te il tuo fidato cellulare Android.

Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps - hoa10gio.com

Come rintracciare cellulare Android Find My Device Il primo passo che devi compiere è attivare la geolocalizzazione sullo smartphone che intendi rintracciare da remoto. Articolo bloccato Per leggere l'articolo, abilita Javascript o disabilita il tuo Adblock. Salve mi è stato rubato un iphone Esiste un altro modo per rintracciarlo? Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.

Come rintracciare il telefono se perso o rubato, anche senza app e senza internet, e come localizzare il telefono di altri. Ci sono tanti modi di rintracciare un telefono cellular e, sia se si sta semplicemente cercando la posizione dello smartphone perso, sia se si vuol controllare dove si trova una persona, con o senza la sua autorizzazione.

Scrivi un commento

Per gli smartphone , a seconda della tipologia Android, Samsung, iPhone e Windows Phone , ci sono funzioni e applicazioni in grado di rintracciare il telefono in ogni momento , progettate soprattutto per proteggersi da furti e per aiutarci quando si perde il cellulare. Il principale motivo per cui si vuol rintracciare il cellulare è per ritrovarlo se è stato perso o rubato.

Attenzione: Articolo bloccato

Ci sono molte applicazioni per rintracciare il telefono o che funzionano come antifurto, sia per Android che per iPhone. Rintracciare Telefono Android A differenza dell'iPhone, sugli smartphone Android ci sono molti modi per rintracciare un telefonino. L'opzione migliore è quella di configurare Gestione dispositivi in via preventiva, prima cioè di perdere il telefono.

Con la funzione di gestione dispositivi Android già spiegata nel dettaglio in un altro articolo, si potrà far squillare il telefono a distanza, localizzarlo sulla mappa o cancellare la sua memoria completamente nel caso in cui sia ormai non recuperabile. Il servizio permette di installare l'app da remoto e, usando il computer, di collegarsi al cellulare usando lo stesso account Gmail o Google.


  • come spiare messaggi di whatsapp gratis.
  • come localizzare un cellulare da facebook?
  • copiare rubrica da iphone 7 a 5.
  • Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps?
  • Come localizzare un cellulare altrui | Salvatore Aranzulla.

Tutto questo senza dover configurare assolutamente l'app sul cellulare da localizzare e rintracciare. Per ulteriori dettagli, rimando alla pagina ufficiale sul sito Samsung. Andate e accedere al sito web Trova il mio cellulare. Controllare la barra laterale sinistra e assicurarsi che il dispositivo sia collegato al proprio account.

Find My Device (Android)

Ora, tutto quello che dovete fare è la selezione 'Individuare il dispositivo' nella barra laterale e fare clic sul pulsante localizzare. Se il dispositivo è in linea e telecomandi è abilitato, si dovrebbe vedere la sua posizione approssimativa. Trova il mio cellulare permette anche di fare altre cose, come il blocco del dispositivo, lasciando squillare con un messaggio e cancellare i suoi dati.