Programma gratis di localizzazione del cellulare sulla mappa

Non devi installare nulla sul dispositivo da localizzare: Ora direttamente dal link citato precedentemente, inserendo il tuo login e password google potrai localizzare il cellulare, farlo squillare, bloccarlo e cancellare i dati.

Scopri dove si trova il tuo partner in base alla localizzazione GSM del cellulare

Se possiedi uno smartphone Samsung puoi utilizzare il servizio dedicato creato direttamente da Samsung al posto del servizio Google visto poco fa. Visita il seguente link per accedere al servizio Samsung. Non hai ancora un account Samsung e non hai configurato questo servizio di localizzazione? Il tasto Preparazione presente nella home del servizio ti aiuterà a configurare lo smartphone Samsung.

Ti verrà chiesto di creare un account Samsung o utilizzarne uno già configurato utile se hai avuto già dispositivi Samsung in passato. Hai un dispositivo Apple e vuoi localizzarlo?

Posizione del telefono cellulare

Ti basterà avere un account iCloud ed utilizzare il servizio dedicato per localizzare un prezioso iPhone perso. Prima di tutto configura il tuo iPhone finché è nelle tue mani! Home Cellulari Altro su Cellulari Come localizzare un cellulare gratis online. Come localizzare un cellulare gratis online - ultima modifica: Ho scritto questo articolo perché ero un grande fan di Google Latitude , ma purtroppo questo servizio è stato sospeso e non più disponibile. Allora mi sono messo alla ricerca di servizi e applicazioni simili e ho trovato quelle precedentemente elencate.

Credo che possano, nel loro complesso, essere capaci di sostituire egregiamente il vecchio servizio Googleiano! Provato sulle pagine bianche? Altrimenti puoi leggere questo articolo dove ti suggerisco siti e servizi per trovare il numero di cellulare di qualcuno. Hai provato a usare Facebook? In genere, di default, Facebook segnala la posizione quando qualche amico effettua un post. Vorrei sapere la posizione di una persona senza dover installare app sul suo telefono, magari attraverso il numero.

Purtroppo ancora non ho trovato neanche io servizi online senza app. Magari dovresti trovare il modo di registrare il numero in qualche portale, verificare la registrazione attraverso il messaggio che ti mandano e dopo potresti fare il tutto.

Per la Famiglia

Salve , per favore vorrei sapere come posso fare a sfuggire da un ex che mi sta pedinamo. Sa dove sono, senza che io gli abbia parlato da mesi. Secondo voi devo cambiare il numero di telefono, oppure disattivare il mio acount Facebook? Guardi cambiare il numero di telefono sarebbe la soluzione migliore, come eliminare o rimuovere un amico da Facebook.

Nel caso potrebbe resettare il cellulare e comunque impedire su Facebook che lui possa vedere cosa stia facendo e se ha il GPS vedere i post che sta pubblicando da dove li invia. Salve vorrei trovare una persona a me molto cara. Il telefono suona, ma non mi risponde. Mi servirebbe anche il suo indirizzo.

Un suggerimento è quello di inserire il numero di cellulare nel campo di ricerca degli amici su Facebook.


  • programmi per spiare conversazioni su whatsapp.
  • Come localizzare un cellulare online gratis tramite GPS.
  • come intercettare whatsapp iphone.
  • individuare la posizione di un telefono cellulare.
  • come trovare il cellulare con il codice imei.
  • Due telefoni che vogliono vedere dove si trovi l’altro!
  • come copiare rubrica da blackberry a iphone 8 Plus.

Aggiungere la parsona e vedere che luoghi visita. Salve, volevo sapere se era possibile rintracciare un numero di telefono cellulare. Ho provato con vari dei siti indicati sopra, ma con nessuno mi è stato possibile. Ha fatto la denuncia? E la richiesta di rintracciamento tramite codice IMEI? A parte che dovresti avere un suo consenso se no rischi una denuncia.

Semplicemente potresti installare un applicazione di tipo tracker GPS e attraverso ad esempio il sito internet del servizio vedere quale tragitto abbia fatto. Assicurati che registri il percorso effettuato. Ho un problema, devo dimostrare la mia posizione in un dato giorno.

Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps - hoa10gio.com

Ero a Milano ma ad un altra persona, tramite gps o altro, risulta che ero a Roma. Non esiste un metodo certo purtroppo. Su Facebook hai per caso postato qualcosa?


  1. come capire se un iphone è bloccato;
  2. localizzare cellulare android gps!
  3. localizzare un cellulare spento o rubato.
  4. Desideri anche Spiare un Cellulare a distanza?!
  5. spiare messaggi da iphone!
  6. Come trovare??
  7. controllare il mac con liphone.
  8. Oppure hai usato per esempio qualche altro social network che ha la geolocalizzazione attivata? È possibile avere informazioni tramite il suo numero di telefono? Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Aiutaci a crescere condividendo! Vorrei sapere come trovare un amico che è sparito, se possibile gratis.