Personal Inspector

Spiare PC | Salvatore Aranzulla

Su Windows il log è il registro eventi visualizzabile cliccando con il tasto destro del mouse sulle risorse del computer e premendo il pulsante "Gestione". Questo registro eventi è piuttosto limitato alle informazioni di sistema e segnala soprattutto gli errori senza dare alcuna notifica sui programmi usati. Il servizio automaticamente registra l'attività e le operazioni svolte sul PC e genera dei report grafici che possono essere accessibili con un browser web.


  1. '+relatedpoststitle+'!
  2. come recuperare messaggi cancellati su iphone 6s.
  3. Ecco come scoprire se qualcuno spia il tuo pc;
  4. Come spiare un computer PC: programmi gratis e a pagamento da installare.
  5. spia per iphone 6 Plus.
  6. software per spiare un cellulare gratis;

L'accesso a tali informazioni sono disponibili sia in locale, sullo stesso pc controllato, sia in remoto , ossia da un altro pc collegato in rete ad esempio da un'altra stanza. Il monitoraggio delle attività del PC si configura tramite interfaccia web ed è molto semplice.


  • programmi per spiare messaggi whatsapp.
  • Registrare le attivita del pc per controllare e spiare l'uso di un computer - hoa10gio.com!
  • localizzare un cellulare del figlio.
  • Attenzione: Articolo bloccato.
  • come capire se iphone e spiato.
  • leggere sms cancellati iphone?
  • Qui è possibile attivare l'accesso remoto, cambiare la porta di ascolto se nella rete c'è un firewall e gestire la conservazione dei dati e protezione password. Sulle schede dei report vengono visualizzate le statistiche delle ultime cose fatte sul computer e l'uso generale delle applicazioni e dei programmi in un grafico a torta. I vari programmi possono essere organizzati in categorie in modo da separare, ad esempio, i programmi Office da quelli per navigare su internet e vedere se uno sta più tempo a cazzeggiare oppure a lavorare.

    KidLogger (Windows/Mac)

    L'ultima scheda elenca i processi in esecuzione su Windows e tutti quelli che sono stati avviati da quando Windows Activity Monitor è stato installato. Siccome spiare i dipendenti non è legale, questo strumento potrebbe comunque essere usato visto che serve soprattutto per generare statistiche ed inviare messaggi. Si possono infatti registrare tutte le ricerche fatte su internet, tutti i programmi usati sul pc, i file aperti o salvati, le pagine web visitate e i documenti recenti.

    Tutte queste cose sono infatti registrate da Windows stesso ma possono essere facilmente cancellate dall'utente. Se si volesse quindi avere un controllo totale su un computer, si potrebbe usare il programma spia Win spy , che registra tutte quelle informazioni in un posto diverso e le mantiene anche se l'utente le cancella.

    Esso visualizza sia l'uso dei programmi e dei file che quello di internet.

    COME SPIARE WHATSAPP GRATIS DA PC A DISTANZA ANDROID E IPHONE

    Questa volta il programma è quasi un virus del tipo Key Logger e si chiama Spy Screen. A download completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato Dropbox 1. Compila quindi il modulo che ti viene proposto con i tuoi dati personali e clicca prima su Next per due volte consecutive e poi su Install , Skip Tour e Finish per terminare la registrazione e aprire la cartella di Dropbox: Se per qualsiasi motivo non puoi installare il client di Dropbox, puoi anche consultare i tuoi dati sincronizzati direttamente dal browser, collegandoti al sito Internet Dropbox.


    • Programmi per spiare PC.
    • .
    • iphone copiare contatti da rubrica a sim!
    • Scrivi un commento.
    • vedere password wifi iphone 7 Plus.
    • come sapere il processore iphone 7.
    • .
    • Una volta installato e configurato Dropbox, devi tornare sul PC da spiare e installare Spy Screen , un programmino gratuito che permette di spiare un PC a distanza scattando delle foto del desktop e salvando tutte le informazioni sul PC di nascosto in una cartella scelta da te. Sposta quindi la cartella del programma comparsa sul desktop in una cartella sicura es. Program Files o la cartella Top Secret di Dropbox , in modo che la persona spiata non si accorga della sua presenza, e apri il file Spy Screen. Puoi anche impostare Spy Screen in modo che cominci a scattare foto del desktop dopo un determinato numero di secondi da quando premi il tasto Start Spy, specificando il tempo di attesa nel campo Start spy in.

      Come spiare un PC a distanza

      Come già accennato, oltre a salvare le istantanee del desktop, Spy Screen salva anche la lista di tutti i tasti della tastiera premuti e di tutti i testi copiati sul PC. Trovi questi dati nella stessa cartella in cui vengono salvate le foto del desktop es. Ora sai come spiare un PC a distanza! Provaci e vedrai che i risultati non saranno malaccio! Please click here if you are not redirected within a few seconds.