Programmi per localizzare il cellulare (Android)

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.

Programmi per localizzare il cellulare (iOS)

Come rintracciare il telefono se perso o rubato, anche senza app e senza internet, e come localizzare il telefono di altri. Ci sono tanti modi di rintracciare un telefono cellular e, sia se si sta semplicemente cercando la posizione dello smartphone perso, sia se si vuol controllare dove si trova una persona, con o senza la sua autorizzazione. Per gli smartphone , a seconda della tipologia Android, Samsung, iPhone e Windows Phone , ci sono funzioni e applicazioni in grado di rintracciare il telefono in ogni momento , progettate soprattutto per proteggersi da furti e per aiutarci quando si perde il cellulare.

Il principale motivo per cui si vuol rintracciare il cellulare è per ritrovarlo se è stato perso o rubato. Ci sono molte applicazioni per rintracciare il telefono o che funzionano come antifurto, sia per Android che per iPhone.

Programmi per localizzare cellulari

Rintracciare Telefono Android A differenza dell'iPhone, sugli smartphone Android ci sono molti modi per rintracciare un telefonino. L'opzione migliore è quella di configurare Gestione dispositivi in via preventiva, prima cioè di perdere il telefono. Con la funzione di gestione dispositivi Android già spiegata nel dettaglio in un altro articolo, si potrà far squillare il telefono a distanza, localizzarlo sulla mappa o cancellare la sua memoria completamente nel caso in cui sia ormai non recuperabile.

Il servizio permette di installare l'app da remoto e, usando il computer, di collegarsi al cellulare usando lo stesso account Gmail o Google. Tutto questo senza dover configurare assolutamente l'app sul cellulare da localizzare e rintracciare. Per ulteriori dettagli, rimando alla pagina ufficiale sul sito Samsung.


  • controllare mac remoto da iphone.
  • Le App iniziano a spopolare soprattutto fra i datori di lavoro nei confronti dei dipendenti?
  • Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps - hoa10gio.com.
  • Vedere dove si trova un Cellulare grazie ad un App;
  • Due telefoni che vogliono vedere dove si trovi l’altro?
  • installare programma spia android.

Andate e accedere al sito web Trova il mio cellulare. Controllare la barra laterale sinistra e assicurarsi che il dispositivo sia collegato al proprio account.

Tutti i modi di rintracciare il telefono (Android, iPhone, Windows) - hoa10gio.com

Ora, tutto quello che dovete fare è la selezione 'Individuare il dispositivo' nella barra laterale e fare clic sul pulsante localizzare. Se il dispositivo è in linea e telecomandi è abilitato, si dovrebbe vedere la sua posizione approssimativa. Trova il mio cellulare permette anche di fare altre cose, come il blocco del dispositivo, lasciando squillare con un messaggio e cancellare i suoi dati.

Per la Famiglia

Rintracciare IPhone Il modo migliore per rintracciare l'iPhone è la funzione Trova il mio iPhone che è attiva, per impostazione predefinita. L'applicazione permette di trovare e localizzare la posizione del telefono sulla mappa da un computer o da un altro iPhone.

Le funzionalità di Trova il mio iPhone sono basilari: In maniera simile alle app predefinite degli smartphone Android e iOS, anche i dispositivi con sistema operativo Windows dispongono di uno strumento preferenziale per la localizzazione dello smartphone. Tale strumento è chiamato Trova il mio telefono ed è già integrato negli smartphone Windows Phone, dal momento in cui messo a disposizione da Microsoft stessa: La localizzazione da remoto del proprio dispositivo andrà solo attivata nelle impostazioni dello smartphone.

A tal proposito, se vuoi sapere come fare, leggi la mia guida su come localizzare Windows Mobile. Tieni presente che Trova il mio telefono è uno strumento basilare per la localizzazione dello smartphone. Lo smartphone sarà controllabile da remoto tramite la pagina Web Gestione Dispositivi ma verrà richiesto che il dispositivo risulti acceso, connesso ad Internet e che vi siano i servizi di localizzazione attivi. Le funzionalità disponibili per la localizzazione del dispositivo, tramite Web sono basilari: Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Questo sito contribuisce alla audience di.


  • come sapere se iphone 6 Plus o 5s.
  • spiare smartphone le iene.
  • come spiare whatsapp dal pc gratis.
  • programma gratuito per spiare cellulari.
  • tasto accensione iphone 7 originale!

Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Programmi per localizzare cellulari Dopo aver risparmiato a lungo, hai finalmente acquistato un nuovo smartphone. Lost Android Una tra le migliori applicazioni per Android che permettono di localizzare il cellulare è chiamata Lost Android.