Come Riconoscere un iPhone Fake

Se viene visualizzato il nome di un altro produttore, allora il tuo telefono potrebbe essere un clone. Se hai un iPhone, puoi controllare il software. Un iPhone è connesso ad iTunes, pertanto per poter sincronizzare il tuo telefono devi avere un account iCloud.

Dove trovare il numero di serie o IMEI su iPhone, iPad o iPod touch

Controlla il numero di serie. Se hai un iPhone, controlla il suo numero di serie e verificalo sul sito.

CONFRONTO TRA IPHONE 6S COPIA E IPHONE 6S ORIGINALE

Una volta che hai il numero di serie, inseriscilo qui per controllare lo stato della tua garanzia. Se il sistema ti dà un messaggio di errore, molto probabilmente il tuo iPhone è un falso.

Come verificare se un iPhone è rubato

Controlla l'IMEI del tuo telefono. Una volta che hai l'IMEI, vai sul sito imei. Questo sistema verificherà le informazioni del tuo telefono.


  • come capire se un iphone è originale? | Yahoo Answers!
  • Verifica IMEI iPhone.
  • controllare il cellulare android da pc.

Se i dati visualizzati sono differenti da quelli del tuo telefono, allora è un clone. Hai trovato utile questo articolo? Scorri verso il basso fino alla sezione Dispositivi. Se hai ancora bisogno di aiuto, ecco cosa puoi provare a fare: Hai un altro dispositivo iOS con iOS Hai ancora la confezione originale del tuo dispositivo?

Come Riconoscere un iPhone Fake

Contatta il supporto Apple selezionando il tuo dispositivo dal seguente elenco: Thu Nov 15 Il limite massimo di caratteri è Quale Home Theatre scegliere? I migliori smartwatch Android Wear — Novembre Ecco quali acquistare — Novembre Home Cellulari iPhone falso: Come riconoscere un clone.

Apple iPhone 7 Nero Vai all'offerta. Apple iPhone 7 Plus Vai all'offerta.