Verificare se un iPhone/iPad/iPod è bloccato, perso o rubato

Ecco come verificare su un iPhone è Bloccato o Rubato, prima di acquistarlo usato

Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti.

Acquisto iPhone usato: come controllare se il dispositivo è bloccato

Esistono rischi impliciti nell'uso di internet. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

1 Commenti

Assistenza per Trova il mio iPhone Scopri cosa fare se il tuo dispositivo non compare nell'elenco o noti un dispositivo sconosciuto o un avviso che dice che il tuo dispositivo è offline. Non visualizzo il dispositivo in Trova il mio iPhone Il tuo dispositivo non compare in iCloud.

Un iPhone rubato e la cronaca di una esperienza terribile (e terribilmente stupida)

Dopo aver seguito ciascuna delle seguenti istruzioni, controlla di nuovo: Controlla di aver eseguito l'accesso ad iCloud sul tuo dispositivo: Tocca "Esegui il login su [dispositivo]", se visualizzato, e inserisci ID Apple e password. Se Trova il mio iPhone è disattivato, attivalo.

Controlla con quale ID Apple hai eseguito l'accesso. Potresti aver eseguito l'accesso ad iCloud. Controlla che il dispositivo disponga di una connessione cellulare o sia connesso alla rete Wi-Fi.


  • come eliminare software spia da iphone.
  • come verificare se iphone 6s è originale?
  • Sbloccare iPhone rubato : Come sbloccare un iPhone bloccato;
  • come spiare viber android.

Spegni e riaccendi il dispositivo. Visualizzo il dispositivo in Trova il mio iPhone, ma risulta essere offline Se visualizzi "Non in linea", "Nessuna posizione disponibile" o "Localizzazione non attiva", il dispositivo potrebbe essere offline per uno di questi motivi: Il nuovo design di Snapchat fa scappare gli utenti 8 Ago Potenziate iPhone con gli accessori di Dodocool in sconto a partire da 8,99 euro 8 Ago Mini Dash Cam Yi, solo Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Ancora in primo piano.


  • spiare iphone senza averne accesso?
  • controllare un iphone da iphone.
  • come capire iphone bloccato!
  • localizzazione numero cellulare gratis!
  • Verificare se un prodotto Apple è rubato.
  • Controllare se un iPhone è rubato e ancora in garanzia.
  • controllare numero di serie iphone 8.

Kit di cacciaviti Xiaomi Wiha con 24 punte in acciaio a soli 16 euro 23 Dic Batterie con torcia LED e funzione scaldamani in offerta a partire da 20,79 euro 23 Dic Mini aspirapolvere robot automatico per zone irraggiungibili a soli 26 euro 23 Dic Recensione Xiaomi Mi Mix 3: Le migliori tastiere per Mac 23 Dic I migliori droni , la scelta per tutte le tasche 23 Dic I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 22 Dic Le migliori applicazioni che trasformano iPhone in traduttore tascabile 22 Dic Seguici e aggiungi un Like: Recensione Mac mini MacBook Air , ecco tutto quello che dovete sapere 1 Dic Mini recensione Apple Pencil, capolavoro di seconda generazione 7 Nov