Come Verificare IMEI iPhone

È molto utile se dobbiamo richiedere assistenza, verificare lo stato della garanzia, oppure bloccare il dispositivo per un eventuale smarrimento. Si tratta di una procedura semplice e gratuita. Il codice IMEI iPhone, quindi, è un codice numerico che identifica univocamente un dispositivo, in questo caso il nostro dispositivo.

Seguici sui Social

Come fare a trovarlo? Possiamo reperirlo sia sul retro della scatola del dispositivo e sia direttamente dal dispositivo stesso. Per reperirlo da iPhone basta andare nelle Impostazioni , entrare nella sezione Generali e selezionare la voce Info. Scorriamo in basso fino a trovare la dicitura IMEI. Il numero riportato accanto sarà il nostro codice. Inoltre, questo webpage è compatibile con molti dispositivi e tablets.

telefoni spiati-come vedere se il nostro telefono sta controllato

Addizionalente, puoi verificare la garanzia attraverso i dispositivi compatibili. Ti offrono dei consigli riguardo cosa fare se il tuo dispositivo viene rubato oppure perso. Il webpage è stato professionalmente creato ed è molto facile verificare il codice IMEI. Possono essere verificati i codici IMEI di tutti i dispositivi. Ottenendo il tuo codice IMEI, puoi inserirlo nel webpage ed avere tutta l'informazione necessaria.

Come spiare whatsapp con il codice imei

Questo webpage è anche compatibile con tutti i fabbricanti e modelli di cellulari. È molto semplice da utilizzare: È molto semplice da utilizzare ma, come gli utenti di Android direbbero, sarebbe stata una buona idea se fosse stato compatibile con altri dispositivi. Devi soltanto inserire il codice IMEI dell'iPhone e il webpage ti offrirà tutta l'informazione necessaria. Speriamo che possa utilizzare uno di questi webpage che servono a verificare il codice IMEI ed anche per conoscere di più il tuo dispositivo.

Molti di questi webpages hanno informazione riguardo cosa fare se il tuo dispositivo viene rubato. Facci sapere com'è la tua esperienza, come funziona con te o se hai dei problemi con qualsiasi di questi webpage. Recupera i dati eliminati dai dispositivi Android, dalle schede SD e dai dispositivi Android interrotti. Utilizza questa funzione per visualizzare i messaggi inviati e ricevuti dalla persona controllata attraverso Skype, WhatsApp, iMessage e Viber.

Decidi quali app e programmi rendere accessibili sul telefono monitorato e assicurati che esso non venga utilizzato in modo inopportuno.

Come trovare IMEI iPhone: guida da smartphone

Questo programma di monitoraggio ti consente di visualizzare foto e video che sono stati realizzati con il telefono controllato. Ogni volta che tuo figlio o un tuo dipendente registrano un video o scattano una foto, questo sarà automaticamente caricato sul tuo account di mSpy. Spesso capita che uno smartphone si perda o che venga rubato e questo rappresenta un pericolo per le informazioni che contiene.


  1. Come controllare imei iphone X.
  2. come recuperare password icloud su iphone!
  3. vedere cronologia chiamate su iphone.

Bloccando il telefono o cancellandone il contenuto a distanza, potrai assicurarti che nessun dato personale finisca nelle mani sbagliate. Come controllare codice imei iphone 8 I-spy lavora è assolutamente invisibile ed impossibile da individuare, anche per utilizzatori esperti di smartphone.

come controllare codice imei iphone 8

Come controllare codice imei iphone 8. Ciriaco Pascolin 79 centesimi per le versioni android, 0.


  1. come si spegne iphone 8 Plus senza tasto.
  2. Come fare un controllo IMEI iPhone gratis nel 2017;
  3. tasto power iphone 6s Plus riparazione;
  4. Reperire il codice IMEI.
  5. come controllare whatsapp del mio ragazzo!
  6. Ecco come verificare su un iPhone è Bloccato o Rubato, prima di acquistarlo usato.
  7. come intercettare le telefonate dei cellulari!

Come controllare codice imei iphone 8 Le applicazioni in versione open signed quelle che si possono certificare liberamente su symbian signed controllare imei di un iphone la creazione di alcun account possono dare problemi e non installarsi. Come controllare iphone da imei Windows 8. Controllare iphone con imei come trovare il codice imei delliphone come controllare iphone bloccato come controllare un iphone senza jailbreak come controllare un iphone 5 come capire se iphone 8 o 5s come controllare iphone 5 come controllare un pc da iphone come riconoscere un iphone 6s originale da un clone come controllare codice imei iphone X rintracciare iphone rubato tramite imei Come sapere modello iphone 5.

Come Trovare Imei Iphone 7 come controllare traffico dati iphone come trovare codice imei iphone X come posso controllare imei iphone come controllare imei iphone 8 come controllare se iphone è 4 o 4s come controllare un iphone 7 dove controllare imei iphone come controllare il codice imei iphone Come controllare iphone con codice imei.

Come Spiare Un Cellulare Con Codice Imei come controllare un iphone da remoto come controllare iphone da imei come disattivare gps iphone X come sapere codice imei iphone come controllare microfono iphone bloccare telefono rubato codice imei come controllare iphone dal mac app per spiare iphone 8 Plus. Gestisci le Chiamate mSpy ti permette di visualizzare tutte le chiamate ricevute o effettuate, con tanto di dettagli su data e ora.

Registro delle chiamate e Rubrica Blocco Chiamata Ricevuta. Visualizza SMS Questo software per monitorare i cellulari ti permette di leggere tutti i messaggi di testo o multimediali inviati o ricevuti dalla persona controllata, anche se questa dovesse averli cancellati.

Come controllare codice imei iphone 8 - Come controllare iphone da imei

Leggi le Email Con quest'app per monitorare i cellulari ti potrai assicurare che i tuoi dipendenti non perdano tempo a scrivere email private e allo stesso tempo scoprirai se i tuoi figli sono vittime di abusi online. Monitora l'Utilizzo di Internet Visualizza tutti gli indirizzi visitati dall'utente attraverso il browser del proprio telefono e controlla cosa fa quando è su internet, dando un'occhiata alla cronologia di navigazione.

Accedi al Calendario e alla Rubrica Controlla qualunque contatto presente nella rubrica e non perderti un solo appuntamento inserito all'interno del calendario del telefono. Calendario, Appunti, Eventi Contatti. Leggi i Messaggi Istantanei Utilizza questa funzione per visualizzare i messaggi inviati e ricevuti dalla persona controllata attraverso Skype, WhatsApp, iMessage e Viber.

Controlla App e Programmi Decidi quali app e programmi rendere accessibili sul telefono monitorato e assicurati che esso non venga utilizzato in modo inopportuno. Applicazioni Installate Blocco applicazioni Keylogger. Visualizza i File Multimediali Questo programma di monitoraggio ti consente di visualizzare foto e video che sono stati realizzati con il telefono controllato.