Scegli la categoria

Venditore Affidabilità Top - Plus Venditori con valutazione dettagliata alta Restituzioni, rimborsi Spedizione in un giorno lavorativo con Codice della spedizione Ulteriori informazioni. Telefonia fissa e mobile 2.

Cavo Flex Flat Per IPHONE 4S SENSORE PROSSIMITÀ TASTO ACCENSIONE ON/OFF Power | eBay

Componenti per cellulari 1. Altri accessori per cellulari e palmari 1. Formato vedi tutti Formato. Condizione vedi tutti Condizione. Provenienza vedi tutti Provenienza.

Informazioni relative ai tasti e agli interruttori di iPhone, iPad e iPod touch

Sostituzione fotocamera iphone 4. Sostituzione scheda madre iphone 4. Sostituzione scheda madre iphone 4S.

Garanzia cliente eBay

Sostituzione tasto accensione iphone 4. Il servizio di assistenza per la sostituzione del tasto accensione flat power per iphone 4S consiste di sostituire il flessibile difettoso con uno nuovo e originale. Questo intervento viene effettuato solitamente per motivi inerenti ad usura del circuito power che causa il malfunzionamento del tasto.

Sostituzione tasto accensione iphone 4S

Per procedere alla riparazione del tasto accensione dell'iphone 4S, si procede al completo smontaggio del dispositivo per permettere. Il lavoro di manodopera, i test funzionamento e verifica sono inclusi nel prezzo di riparazione. Web agency Deda Web. Web Design anko per Deda Web. Visita il sito mobile. Sposta la levetta interamente verso destra e il telefono si spegnerà regolarmente come se avessi usato il tasto Power. Certo, non sono soluzioni molto comode ma, come si suol dire, a mali estremi, estremi rimedi!

Prima di portare il tuo iPhone in un centro Apple vorresti sapere quanto dovrai spendere? Beh, dipende tutto dallo stato della garanzia. Per ricevere maggiori informazioni dai uno sguardo a questa pagina Internet dedicata.

Apple iPhone 4 sostituire riparare tasto di hoa10gio.com

Se non hai assicurato il tuo device, puoi richiederne, a pagamento, la sostituzione con un terminale ricondizionato. Purtroppo non prevede copertura contro i danni accidentali, come le cadute che possono causare il danneggiamento del tasto Power.