Smartphone 2

Impugnandolo la sensazione è confermata, il telefono è molto più leggero di quello che ci si aspetterebbe.

Apple iPhone 6 Plus vs LG G3: specifiche tecniche e prezzi a confronto

L'iPhone 6 ci sembra piacevole da usare e maneggiare e troviamo che le dimensioni siano un buon compromesso tra quelle dell'iPhone 5S e quelle dei prodotti dei principali concorrenti, in primis il Samsung Galaxy S5. Si riesce a usare con una mano in maniera semplice e intuitiva. Gli aficionados di casa Apple ci metteranno un po' ad abituarsi alla nuova posizione del tasto d'accensione, ora sul lato destro. Per quanto ci riguarda, troviamo che ogni comando di iPhone 6 sia a portata di dita e facile da usare in qualsiasi momento.

Una volta in mano, ci si rende conto che il nuovo smartphone di Apple, nonostante sia sottile, è proprio ingombrante. Si tratta di un dato oggettivo, infatti è il prodotto di fascia alta con la superficie più ampia, nonostante non sia quello con la diagonale di schermo più lunga. Per esempio, il Samsung Galaxy Note 3, che ha uno schermo da 5.

La risoluzione in compenso è la stessa, x Rimanendo nel mondo Apple, la differenza tra gli schermi del 6 e del 6 Plus si nota eccome. Quest'ultimo ha una densità di pixel più elevata, che si percepisce a colpo d'occhio.

≫ Apple iPhone 6 vs Sony Xperia Z3 Compact | Confronto smartphone

Forse Apple poteva riuscire a far stare nell'iPhone 6 Plus cinque app per riga al posto di quattro. Nonostante questo a un'analisi visiva gli schermi risultano entrambi ottimi come angolo di visione, resa cromatica, massima luminosità e visibilità sotto luce diretta anche in un giorno assolato. L'iPhone 6 ha la stessa piattaforma hardware dell'iPhone 6 Plus , ma deve gestire una risoluzione meno elevata. Di conseguenza è logico aspettarsi prestazioni e reattività migliori con applicazioni che fanno ampio uso della grafica, come i videogiochi.

Possiamo aggiungere che la potenza degli attuali chip dovrebbe essere più che sufficiente per soddisfare le esigenze perfino dei più affamati di frame rate e prestazioni grafiche. Un dettaglio per quanto riguarda il posizionamento del tasto di accensione sull'iPhone 6 Plus: Altri phablet, come ad esempio il Note 3 e il Mega, hanno il tasto molto più in basso.

Analisi recensione

L'iPhone 6 Plus non è solo una versione più grande e con schermo più definito del 6, ma anche teoricamente uno strumento migliore per foto e video. Entrambi hanno la stessa tecnologie e lenti simili: La tecnologia usata da Apple infatti è in grado di limitare i problemi derivanti da vibrazioni e incertezze dell'operatore.


  • controllare mac in remoto da iphone.
  • come si fa a sapere se un iphone e rubato!
  • Apple iPhone 6 vs Sony Xperia Z3 Compact: 111 dati a confronto.
  • spiare whatsapp android.

A seguito trovate i c onfronti di qualità video eseguiti con tutti i telefoni a nostra disposizione durante la prova. Abbiamo eseguito una ripresa il più possibile simile con due smartphone a volta. Non abbiamo fissato i telefoni a sostegni o altri ammenicoli. L'operatore ne teneva uno nella mano sinistra e l'altro nella destra. La nostra intenzione era, nel corso di una prova che variava da 2 a 3 minuti, di riprodurre l'effetto di una ripresa fatta con le proprie mani e non di un'esperienza artificiale da laboratorio.

Questo approccio, seppur non scientifico non avevamo il tempo necessario , rimane comunque valido e molto vicino al comportamento reale degli smartphone in prova. Per quanto riguarda i colori, l'S5 cattura colori molti più saturi e meno naturali. I colori dell'S5 sono più saturi, meno naturali, ma probabilmente piaceranno di più.


  • come localizzare il cellulare di una persona!
  • Smartphone 1?
  • Articoli correlati.
  • Apple iPhone 6s vs Sony Xperia Z3 Plus: 109 dati a confronto;
  • come spiare la mia ragazza su whatsapp;
  • Apple iPhone 6 Plus.

In condizioni di controluce, l'iPhone 6 mantiene un'esposizione superiore che permette di vedere più dettagli. Per quanto riguarda la qualità cromatica, ritroviamo colori più lineari sull'iPhone 6 Plus e più saturi sul Galaxy.

Note 4 vs iPhone 6 Plus vs Nexus 6: fotocamere a confronto

Come fotocamera non ho riscontrato grossi miglioramenti, anche se non ho avuto modo di valutarla a fondo. Lo stesso vale anche per i video che mi sembrano sono sullo stesso livello di Z3c. Comunque devo valutare meglio. Nel caso ti ricordassi di un riscontro appena avrai modo di testarle, ti ringrazio! Chi dice che meglio usata in manuale bla bla e bla. In ogni caso grazie Da possessore di z3 compact acquistato principalmente per le dimensioni..

Poi perché dici che che sony azzecca la sostanza se poi la critichi? Android è cmq un sistema con noti problemi essendo opensource e con base linux. Se iphone avesse su Android stai sereno che non venderebbe na cippa. E magari optare per i 3 giga di ram. Fotocamera a parte sto tel ha solo la cpu dei top di gamma e il prezzo è ingiustificato.

Poi perché dici che che sony azzecca la sostanza se poi la critichi?. E la cpu che ha dato non pochi problemi allo z3plus non é una soluzione corredandola con un dissipatore e pasta termica che perde di efficenza con il passare del tempo. E secondo te tutto il mondo ama ste padelle?


  • spiare cellulare con gps.
  • come rintracciare le chiamate di un cellulare?
  • 1. potenza della batteria.
  • Punteggi recensione.
  • iPhone 6 e iPhone 6 Plus: ergonomia, batteria e fotocamera - Tom's Hardware?
  • Sottocosto Unieuro Vs Pixmania 8/ offerte iPhone 6, smartphone Samsung ed altri!
  • per localizzare un numero di cellulare.

Guarda io ho un G2 e per me è a limite come dimensioni, un 5,5 pollici neanche per sogno lo comprerei, ma neanche 5,3… Sopra i 5 pollici cominciano ad essere scomodi e Sony fa benissimo a proporre telefoni compatti.