Configurare connessione Internet Wind su iPhone

Non è possibile attivare o disattivare i dati cellulare per i singoli servizi di sistema.


  • APN Iliad: guida alla configurazione su Android, iPhone, iPad e tablet | MobileWorld.
  • tasto accensione iphone 6s rotto;
  • Visualizzare la quantità di dati utilizzata!
  • configurazione dati cellulare iphone X wind.

A seconda del tuo operatore, in questa schermata potresti visualizzare l'uso complessivo dei dati cellulare. Se non hai questa opzione o se hai domande sull'uso dei dati cellulare, contatta il tuo operatore. Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad Controlla la quantità di dati cellulare che stai utilizzando e scopri come attivare oppure disattivare i dati cellulare per tutte le app o per le singole app.


  1. TIM Configurazione apn Apple Iphone 6 Plus?
  2. Impostazioni dati cellulare iphone wind - Come vedere se liphone è spiato?
  3. controllare iphone rubati.
  4. copiare la rubrica da iphone a samsung!
  5. Configurare Hotspot personale Wind su iPhone!
  6. trovare posizione cellulare con numero!
  7. Attivare o disattivare i dati cellulare Puoi attivare o disattivare i dati cellulare per limitare l'uso della rete cellulare per la connessione a internet da parte di app e servizi. In base all'operatore e al dispositivo, potresti visualizzare altre opzioni elencate sotto Opzioni dati cellulare: Puoi selezionare il tipo di connessione di rete da utilizzare per voce e dati. Attiva o disattiva Roaming voce: Attiva o disattiva Roaming dati: Alla richiesta del PIN inserisci quello di sblocco del tuo smartphone.

    Non funziona Internet sul nostro iPhone?

    Se non hai ricevuto il tuo sms e vuoi procedere con la configurazione manuale clicca qui. Accedi al menu Impostazioni e seleziona la voce Rete o Reti mobili.


    • Ripristino delle impostazioni APN.
    • Attivare o disattivare i dati cellulare!
    • configurazione dati cellulare iphone 6s Plus wind.
    • cellulari iphone 7 Plus!

    Seleziona la voce Profili per accedere alla sezione di Punti di accesso. Il tuo sistema operativo non supporta la configurazione automatica.

    Come configurare iPhone Wind | Salvatore Aranzulla

    Segui le istruzioni per procedere con la configurazione manuale. Se hai incontrato difficoltà con la configurazione manuale, accedi al tool di autoconfigurazione cliccando sul pulsante qui di seguito e verifica se il tuo smartphone è supportato. L' App MyFastweb si rinnova!

    impostazioni dati cellulare iphone 6 wind

    Facile, veloce e sempre con te! Sconti esclusivi per te Genialloyd.

    coopvoce configurazione apn internet iPhone7

    Ci vorranno meno di cinque minuti, vedrai. Per la realizzazione del tutorial io ho utilizzato un iPhone 6S equipaggiato con iOS 9. Se non riesci a collegarti a Internet tramite 3G o LTE, accedi alle impostazioni del tuo iPhone l'icona grigia con l'ingranaggio che si trova nella schermata iniziale del telefono e seleziona la voce Cellulare dal menu che si apre. Successivamente, fai "tap" sulla voce Rete dati cellulare , seleziona il campo di testo APN che si trova sotto la voce Dati cellulare in cima allo schermo e inserisci in quest'ultimo l'indirizzo internet.

    Per testare il funzionamento della connessione dati, puoi disattivare momentaneamente il Wi-Fi richiamando il control center di iOS effettuando uno swipe dal fondo dello schermo verso l'alto e pigiando sull'icona del Wi-Fi.

    Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad

    Hai provato a seguire la mia guida su come usare hotspot iPhone per utilizzare lo smartphone come modem ma non riesci a far funzionare la connessione? Tranquillo, probabilmente si tratta solo di un problema di configurazione. Dopodiché prova a collegare il computer alla rete wireless generata dall'iPhone e scopri se la connessione funziona.

    Grazie alle indicazioni che ti ho appena dato sei riuscito a configurare iPhone Wind ma no ti funzionano ancora gli MMS?