Sorveglianza in movimento: IP Cam e telecamere spia

Sono 10 anni che ho installato più di 15 telecamere ip, di marche diverse e con caratteristiche diverse. Fa praticamente tutto quello che fa il software che ho sul mac e che costa più di mille euro. Lo sviluppatore è gentile e disponibile e risponde subito alle email, anche di domenica. Da molto tempo uso questa applicazione, che ho in seguito pagato per la versione completa. È la migliore per me, tuttavia l'ultimo aggiornamento ha eliminato tutte le possibilità di gestire le webcam.

Sono sparite freccie, zoom, ecc Novità Cronologia aggiornamenti Cronologia aggiornamenti 3. Fix bug from last release.

Come configurare una videocamera IP con un Mac - Melamorsicata

Ti sarei veramente grato se riuscissi a darmi una dritta! Originariamente inviato da massanico. Alfonso78 Visualizza profilo pubblico Altri messaggi di Alfonso Che domanda difficile che mi fai!!?? L'unica risposta che riesco a darti è che ho saguito pari pari la guida di Orazio vedi sopra e che se voglio accedere alla ip cam ma solo quando la cam è collegata con cavo lan al router digito sempre Quando la cam si aggancia al segnale wireless riceve dal dhcp del router un indirizzo ip.

Se via cavo ottieni l'indirizzo ip Buonasera Orazio, prima di tutto volevo ringraziarti per la guida, volevo porti un quesito, se puoi aiutarmi. Originariamente inviato da angelodc. Originariamente inviato da Il Bruco.

Istantanee

Originariamente inviato da Alfonso Mostra una versione stampabile. Invia questa pagina per email.


  • Collegarsi a una videocamera IP da remoto.
  • Come vedere le telecamere da remoto.
  • Come collegarsi a una videocamera IP da remoto.

Il codice vB è On. Le Faccine sono On.

Come configurare una videocamera IP con un Mac

Il codice [IMG] è On. A questa domanda cerchiamo di rispondere in questo articolo in cui mettiamo sotto torchio Jumper La recensione Motorola rinnova la sua offerta della linea Z e lo fa cambiando pochi aspetti estetici a causa della presenza dei Moto Mods ma ne raffina alcuni portandoli alla IA, benessere e semplicità sono le parole d'ordine, almeno nelle intenzioni. Smartphone top di gamma a confronto: E' Huawei P20 Pro lo smartphone top di gamma che scatta le migliori fotografie: Approvate le specifiche definitive del 5G: Vedere una IP Cam da remoto.

Segna i forum come letti. Pagina 1 di Altri messaggi di Orazio Altri messaggi di richytech.

Soprattutto i furti in casa. Uno dei sistemi più utili è quello delle videocamere. Con le versioni recenti, cioè controllate con internet, potrete sapere se a casa vostra va tutto bene in pochi secondi, eliminando la preoccupazione di tornare e trovare tutto sotto sopra. Tra le più economiche ci sono le videocamere IP: I modelli più costosi hanno delle app e configurazioni automatiche, come quelli di Netgear.

Quindi la prima cosa da fare e segnarsi un paio di dati. Iniziamo con il codice IP della videocamera. Sulla confezione, oppure sotto il dispositivo, dovreste trovare un indirizzo IP, nome utente e password. Ma visto che la videocamera deve essere posta ovunque e senza cavo Ethernet, dovrete dire al router di lasciarla fare. Per far conversare i due apparati dovete aprire una porta.

Ora avrete tre dati: Scegliete il browser in uso.

Per esempio se state usando Safari nel Mac scegliete QuickTime. Si aprirà il player della videocamera. Nella schermata, riprendendo gli esempio degli IP fatti in precedenza, viene come:.