Controllare traffico Internet sullo smartphone

Alla luce di queste novità è ovvio che un genitore voglia cercare di proteggere il figlio dai malintenzionati e, ancora di più, da se stesso. Come si fa a controllare il telefono di tuo figlio con un dispositivo Android? Poi selezionate Aggiungi Utente.

Come connettere iPhone a Internet

Una volta creato il nuovo account vi basterà accedervi e selezionare tutte le limitazioni che volete per proteggere il vostro bambino. Vi basterà andare sul menù e selezionare Controllo Genitori. Per quanto riguarda il controllo del telefono tramite applicazioni esterne, potete cercare sul Play Store un semplice App Locker: In questo modo, se vostro figlio cercasse di accedere alle impostazioni del telefono si ritroverebbe a dover inserire una password e non potrebbe cambiare le limitazioni che avete già impostato.

Entrando nello specifico esistono anche applicazioni scaricabili dal Play Store pensate appositamente per controllare il telefono di vostro figlio: Questa applicazione permette al dispositivo di essere totalmente controllato e vi farà scegliere quali applicazioni vostro figlio potrà vedere sul telefono e quindi utilizzare.

A questo punto dovrai spuntare ogni singola applicazione che non vuoi che tuo figlio sia in grado di aprire. Ti verrà chiesto di impostare una password di modo che soltanto tu possa accedere a determinate funzioni del telefono. Per visualizzare la quantità di dati cellulare utilizzata, accedi a Impostazioni e tocca Cellulare o Dati cellulare.

Per vedere la quantità di dati cellulare utilizzata da un'app scorri la schermata fino a trovare l'app interessata.


  • Visualizzare la quantità di dati utilizzata!
  • Come controllare e ridurre il traffico dati cellulare con iPhone e iPad!
  • Traffico dati su iPhone e iPad, ecco come metterlo sotto controllo.
  • metodo sicuro per spiare whatsapp.
  • rilevare software spia cellulare!
  • esistono app per spiare whatsapp.

Puoi disattivare i dati cellulare di un'app se non vuoi che vengano utilizzati. Quando i dati cellulare non sono attivi, invece, le app utilizzano il Wi-Fi per i dati.

Come scoprire quanti dati cellulare consumano le app - Noob's Corner #35

Non è possibile attivare o disattivare i dati cellulare per i singoli servizi di sistema. A seconda del tuo operatore, in questa schermata potresti visualizzare l'uso complessivo dei dati cellulare. Se non hai questa opzione o se hai domande sull'uso dei dati cellulare, contatta il tuo operatore. Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad Controlla la quantità di dati cellulare che stai utilizzando e scopri come attivare oppure disattivare i dati cellulare per tutte le app o per le singole app.

Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l’iPhone

Attivare o disattivare i dati cellulare Puoi attivare o disattivare i dati cellulare per limitare l'uso della rete cellulare per la connessione a internet da parte di app e servizi. Altre cosa interessante da segnalare è che Traffic Monitor include anche degli strumenti per misurare la velocità della connessione, scoprire quali app stanno consumando dati e controllare la qualità del segnale. Hai bisogno di controllare il traffico Internet anche sul computer? Non ti preoccupare, hai varie soluzioni a tua disposizione.

Per scaricarla sul tuo computer, collegati al suo sito Internet ufficiale e clicca sul pulsante Download NetWorx, installer che si trova in fondo alla home page. Accetta quindi le condizioni di utilizzo del software, mettendo il segno di spunta accanto alla voce I accept the agreement , e concludi il setup facendo click prima su Next per quattro volte consecutive e poi su Install , ancora Next per altre due volte di seguito e Finish.

Come controllare il telefono di tuo figlio su Android e iPhone

A questo punto non ti rimane che attivare il grafico di Networx nella barra delle applicazioni di Windows. Navighi spesso in 3G o LTE? Allora lascia che ti consigli TripMode. Per scaricare TripMode sul tuo computer, collegati al sito ufficiale del programma e clicca sul pulsante Download. Dopodiché, se utilizzi Windows, apri il file TripMode-win Se utilizzi un Mac quasi stesso discorso: Per accedere a queste funzioni bisogna collegarsi al pannello di amministrazione del dispositivo come accedere al modem?


  • si possono intercettare i messaggi whatsapp?
  • intercettazioni telefoniche whatsapp.
  • spiare whatsapp no root?
  • Controllo consumo dati Wind disponibile anche su iPhone e iPad.
  • iPhone Consuma Troppo Traffico Dati? Ecco Perché.
  • Come controllare traffico Internet;