Testare i microfoni del dispositivo

Che ne dici, scommettiamo? Se possiedi un PC Windows e ti interessa scoprire come testare il microfono, puoi avvalerti delle funzioni e degli strumenti messi a disposizione degli utenti dallo stesso sistema operativo.


  • come si fa a controllare un iphone!
  • localizzare cellulare android senza app.
  • Problema con il Microfono dell'iPhone: Come Risolverlo..
  • app per localizzare cellulare senza autorizzazione;
  • Come testare il microfono | Salvatore Aranzulla!

In questo modo, potrai verificare in prima persona il volume e la qualità del suono riprodotta dal tuo microfono. A registrazione ultimata, se riuscirai ad ascoltare correttamente il tuo messaggio, significa che il microfono funziona senza problemi. Se le vedi, il microfono funziona in maniera corretta.

Come alzare il volume del microfono dell’iPhone | Salvatore Aranzulla

In tutti i casi, le impostazioni vengono salvate automaticamente senza la pressione di alcun pulsante e vengono applicate in tempo reale. Per maggiori dettagli, puoi consultare la mia guida su come alzare il volume del microfono su Skype che ti ho suggerito di leggere nelle precedenti righe, quando ti ho spiegato come fare per testare il microfono su un PC Windows. Se utilizzi uno smartphone o un tablet Android , puoi consultare il mio tutorial dedicato ai registratori vocali , scaricare una delle app suggerite e verificare che, ad installazione completata e ad applicazione avviata, il microfono funzioni o meno.

Inoltre, mostra sulla schermata principale una panoramica delle prove fatte, dicendoci lo stato di batteria, CPU, sensori e altro hardware. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di.

Microfono di iPhone 7 non funziona? Bug di iOS 11.3

Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Quando effettui una chiamata, usi FaceTime o Siri o riproduci l'audio registrato sul tuo dispositivo iOS, potrebbe presentarsi uno di questi problemi:. Per sapere se il problema interessa il microfono e non la connessione cellulare o l'app che stai usando, testa ciascun microfono.

La posizione dei microfoni cambia in base al modello.

Testare il microfono su PC Windows

Quando testi i microfoni, accertati che il tuo dispositivo iOS non sia connesso a cuffie o auricolari a filo o wireless. Dovresti riuscire a sentire la tua voce chiaramente.


  1. Informazioni utili.
  2. rilevare posizione di un telefono cellulare.
  3. Problema con il Microfono dell'iPhone: Come hoa10gio.com?
  4. Come testare il microfono.
  5. come attivare dati cellulare su iphone 7 Plus.
  6. spiare tramite whatsapp web;
  7. Audio Basso.
  8. Per testare il microfono anteriore, apri l'app Fotocamera e registra un video con la fotocamera anteriore. Per testare il microfono sul retro, apri l'app Fotocamera e registra un video con la fotocamera sul retro. Quando riproduci il video, dovresti riuscire a sentire la tua voce chiaramente. Se Siri non sente la tua voce, assicurati che il ricevitore e il microfono anteriore nella parte superiore dell'iPhone non siano coperti o sporchi.

    Per testare il microfono dell'iPad, registra un video usando l'app Fotocamera e poi riproduci la registrazione. Puoi anche usare FaceTime per effettuare chiamate video o audio per eseguire un test della qualità audio. Se continui a riscontrare problemi dopo aver eseguito il test del microfono sul dispositivo, prova questi passaggi:.

    Se hai provato questi passaggi, ma le persone continuano a non sentirti durante le telefonate o le chiamate FaceTime oppure se Siri non sente le tue richieste, contatta il supporto Apple.