Come configurare Internet Wind

Come configurare iPhone Wind

Se il modello non è in elenco, seleziona Parametri Generici. Abilita javascript sul tuo browser per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito.


  1. copiare rubrica da iphone a samsung note 4!
  2. Attivare rete dati cellulare iphone 6.
  3. Configurare connessione Internet Wind su iPhone.
  4. software spia android autoinstallante gratis?
  5. come recuperare i messaggi cancellati su iphone 7;

Privati Professionisti Business Corporate. Ricarica Passa a Wind Cerca Assistenza. Entra in Wind Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

Intestazione destra

Effettua una nuova ricarica Ricarica. Che numero vuoi ricaricare? Controlla il campo Controlla il campo. Verrai reindirizzato sul sito di PayPal dove potrai effettuare il pagamento. Condizioni del servizio di ricarica Ricarica con PayPal Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. Condizioni ed Informativa Privacy Ai sensi dall'art. Sono un grande appassionato di telefonia e del mondo della tecnologia.

Curo anche la parte grafica del blog. Letteralmente cresciuto a pane e hardware. Se inserisci una scheda SIM nuova nell'iPhone o nell'iPad, devi scaricare le impostazioni relative al nuovo operatore telefonico.


  • Come configurare Internet Wind | Salvatore Aranzulla.
  • Dati cellulare wind per iphone.
  • come controllare data attivazione iphone?
  • spiare whatsapp tramite numero di telefono gratis?
  • come rintracciare un cellulare samsung s8+.
  • programma spia samsung galaxy.
  • Come abilitare MMS Wind;
  • Scopri di più sulla rimozione della scheda SIM. In questo modo verranno reimpostate anche le password e le reti Wi-Fi, le impostazioni della rete cellulare e le impostazioni VPN e APN usate in precedenza.

    Come avere il 4G (LTE) con Wind ? - UAGNA

    Aggiorna il tuo iPhone o iPad alla versione più recente di iOS. Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio.

    L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli. Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple. Se accanto a Nessun servizio viene visualizzato un avviso, scopri cosa puoi fare.

    Configurazione internet apn wind per iPhone

    Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Verificare l'area di copertura Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare. Successivamente, segui questi passaggi: Per attivare o disattivare i dati cellulare, accedi a Impostazioni, quindi tocca Cellulare o Dati cellulare. Se sei in viaggio all'estero, assicurati che il dispositivo sia configurato per il roaming dati.

    Riavviare l'iPhone o l'iPad Riavvia il dispositivo.