Come Nascondere Foto WhatsApp

Potresti aggirare il limite con un piccolo trucco anche se non è molto comodo. A questo punto la tua foto sarà mostrata esclusivamente ai contatti che hai salvato sul telefono.

Come nascondere foto profilo WhatsApp a un contatto

Ecco la parte più importante:. Se non vuoi che un specifico contatto la veda, dovrai cancellarlo dai contatti e salvare il suo numero in una nota sul tuo smartphone. Puoi farlo per due, tre o quanti contatti vuoi.


  • cellulari iphone 6 prezzo.
  • iphone 6s utilizza dati cellulare per!
  • Come nascondere la foto profilo WhatsApp (ad uno o a tutti i vostri contatti) | AndroidPIT.
  • Come Nascondere Foto WhatsApp;
  • trova posizione da numero cellulare?

Se non riesci a nascondere la foto profilo del tuo account WhatsApp o vuoi semplocemente più informazioni in merito, ti consiglio di richiedere un supporto gratuito sul nostro gruppo privato. Ti daremo una mano nel minor tempo possibile. Come nascondere foto profilo WhatsApp a un contatto ultima modifica: Per cancellare anche le conversazioni che riguardano quest'ultimo, spostati nella scheda Chat dell'applicazione, tieni il dito premuto sul titolo delle chat e seleziona la voce Elimina dl riquadro che si apre.

In caso di ripensamenti, per rendere nuovamente visibile il nominativo all'interno di WhatsApp, apri la app Contatti di Windows Phone, seleziona il contatto da ripristinare e inserisci il suo numero di telefono nel campo cellulare. Se non vuoi nascondere contatti WhatsApp ma vuoi evitare che determinate conversazioni compaiano nella schermata principale dell'applicazione, sfrutta la funzione di archiviazione dei messaggi. Archiviando i messaggi di WhatsApp, questi non vengono cancellati ma finiscono in un'area "nascosta" dell'applicazione lontana da sguardi indiscreti.

Per archiviare una conversazione in WhatsApp, seleziona la scheda Chat dell'applicazione, tieni premuto il dito sul titolo della chat da nascondere e seleziona la voce Archivia chat dal menu che compare.

Whatsapp: come nascondere la foto profilo solo ad alcuni contatti

Se utilizzi un iPhone, anziché tenere premuto il dito sul titolo della chat effettua uno swipe da destra verso sinistra. Successivamente, per visualizzare o ripristinare le conversazioni spostate nell'archivio, procedi in questo modo. Nel caso in cui qualche passaggio non ti fosse chiaro, prova a consultare il mio tutorial su come archiviare conversazioni WhatsApp in cui ti ho spiegato tutto in maniera più dettagliata. Per concludere, ti ricordo che puoi "tagliare i ponti" con qualsiasi persona iscritta a WhatsApp bloccando il suo contatto all'interno dell'applicazione.

Bloccando un contatto in WhatsApp, questo non potrà più inviarti messaggi, chiamarti o visualizzare quando sei online. Se vuoi saperne di più, continua a leggere.

Crea un account

Nel caso in cui qualche passaggio della procedura non ti fosse abbastanza chiaro, leggi la mia guida su come bloccare un numero su WhatsApp e dovresti riuscire a dissipare tutti i tuoi dubbi sulla questione. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di.

Come nascondere la foto profilo WhatsApp a tutti i contatti

Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Applicazioni popolari Whatsapp Come nascondere contatti WhatsApp Ultimamente ho ricevuto diversi messaggi da parte di persone che cercano un modo per nascondere contatti WhatsApp. Volete nasconderla a una o più persone di preciso? Volete nascondere foto profilo WhatsApp a una o più persone nello specifico? Sfortunatamente WhatsApp non lo consente direttamente , ma con un semplice trucchetto è possibile impedirlo a tutti i contatti che volete! In questo modo, solo le persone di cui avete salvato il loro numero in rubrica potranno vedere la vostra foto profilo!

Soluzione 1: modificare/cancellare i contatti nella rubrica

Ne consegue che, per nascondere foto profilo WhatsApp ad una persona, basterà cancellarla dalla propria rubrica magari scrivendosi da qualche parte il suo numero per non perderlo! A tal proposito, ecco le migliori app per prendere note su Android.


  • come faccio a capire se ho iphone 6s Plus o 4s.
  • controllare pc da iphone remoto.
  • spiare i messaggi da pc con whatsapp web?

Salvando da qualche parte il numero della persona poi, potrete rimettere tutte le cose a posto semplicemente salvandola di nuovo in rubrica, e potete fare questo procedimento per tutti i vostri contatti!