PARTE 1: Sbloccare iPhone X passcode tramite iTunes

  1. Come trovare le password sul tuo iPhone.
  2. Apprendimento come sbloccare iPhone X senza Password!
  3. fdt 5 keygen Lavrov ve Kerry'den Suriye'de ateşkes sinyali.

Visitare il sito web ufficiale di iCloud e log-in attraverso le credenziali personali. Questo deve essere l'account simile, che è in sintonia con iPhone X. Dalla schermata principale, una varietà di opzioni sarà visibili. Questo offrirà numerose scelte legate alla iPhone X.

Come trovare le password sul tuo iPhone

Ora avete a set-up iPhone X da fresco, privo di qualsiasi funzione di blocco schermo. Come dimostrato, tutte le soluzioni di cui sopra portano alla perdita di dati su iPhone X. In alternativa, vi consigliamo di provare questa tecnica troppo. Siri ha una scappatoia su iOS 8. Questa opzione è difficile e non dà risultati garantiti.

Facile entrare in un iPhone anche senza codice/Video

Fare clic sull'icona dell'orologio per aprire l'interfaccia di orologio mondiale. È necessario aggiungere un altro orologio. Per l'aggiunta di un'altra città, dare qualsiasi testo e fare clic su di esso. Riceverai varie opzioni come l'intero testo sarebbe stato scelto.

Questo vi darà diverse opzioni per la condivisione del testo scelto. Optare per l'opzione messaggio. Si aprirà un'interfaccia fresca per la stesura di un messaggio. Questo trasforma il testo in colore verde. È necessario fare clic sul pulsante Aggiungi al lato di esso. Ancora una volta, Questo mostrerà una nuova interfaccia per l'aggiunta di nuovi contenuti.

Come sbloccare iPhone senza codice

Ora, la libreria di foto su iPhone X sarà lanciata. Vi basterà cliccare su qualsiasi album desiderato che si desidera accedere. Dopo aver gironzolato per un po', forza delicatamente verso il basso il tasto home. Se siete fortunati, è possibile atterrare sulla schermata principale di iPhone X e accedervi senza problemi a tutti. Come mostrato a voi, Ci sono una serie di mezzi per sbloccare iPhone X passcode al netto di eventuali problemi.

Fone — programma di sblocco di iOS come prima vai alla risorsa per la risoluzione di qualsiasi tipo di preoccupazione relative al iPhone X. L'applicazione è facile da usare e dà risultati molto affidabili che possono certamente entrare in uso per una varietà di occasioni. Sbloccare iPhone X passcode a titolo di Dr. E scoprirla non ti richiederà alcun particolare sforzo.

L’iPhone salva le password per te

Di certo avrai notato che il tuo iPhone spesso mette da parte la sua timidezza, e si fa avanti, proponendoti di salvare una certa password. È sempre bene accordargli il permesso. La prossima volta non sarà necessario ricordarla e digitarla a mano, e ci penserà lui a riempire i campi di testo con le informazioni necessarie.


  • Ekran Görüntüleri.
  • iPhone: come sbloccarlo con Siri senza il codice d’accesso?
  • programma spia per iphone 5;
  • Come sbloccare facilmente iPhone X Passcode?
  • Come sbloccare facilmente iPhone X Passcode con semplici passi;
  • iphone sotto controllo come scoprirlo.
  • Vale a dire il nome utente, e appunto la password. Il tuo iPhone si occupa anche di altro. Quando ti iscrivi a un servizio Web di qualunque genere, devi creare una password unica, e forte, per poter accedere a certi suoi servizi.


    • Modi Facili e Veloci per Sbloccare iPhone senza Codice di Accesso!
    • come trovare un cellulare con codice imei.
    • come verificare se un iphone è sotto contratto.
    • programma per trovare liste m3u attive in automatico | hoa10gio.com - Most Popular Videos.
    • come si fa a rintracciare la posizione di un cellulare gratis!
    • tasto accensione iphone X non funziona bene?
    • E ancora una volta lui meglio: Safari , si farà sotto per proporti una sua password. Pure in questo caso: