Reperire il codice IMEI

Per fare una verifica online del codice IMEI, prima devi trovare un webpage che offra questi servizi. La grande maggioranza offrirà questo servizio di forma gratuita. È importante ricordare che il webpage deve essere compatibile con il tuo dispositivo, alcuni saranno compatibili con tutti i dispositivi ed altri li saranno soltanto con alcuni dispositivi specifici.

Ecco come verificare su un iPhone è Bloccato o Rubato, prima di acquistarlo usato

Gli altri webpage devrebbero lavorare di maniera similare o completamente uguale. Nel homepage, vedrai una finestra per inserire il tuo codice IMEI.

Se vuoi più informazione riguardo al tuo dispositivo, clicca in "Leggere più. La varietà è sempre benvenuta ma quando ci sono molti webpage che possono fare la verifica del codice IMEI, puoi confunderti riguardo quale potrebbe essere la migliore scelta. Per questo, abbiamo deciso di trovare cinque eccellenti webpage che ti possono aiutare ad ottenere dei dettagli riguardo il tuo dispositivo.

telefoni spiati-come vedere se il nostro telefono sta controllato

Abbiamo scelto questi webpage basati sulle loro reputazioni, la semplicità per verificare il codice IMEI, la quantità di dispositivi con cui sono compatibili e se devi pagare o no. Dobbiamo iniziare con l'informazione IMEI perche è semplice da utilizzare, come abbiamo visto nella seconda parte spiegata prima.

Come scoprire il numero di serie dell'iPhone?

Il webpage ha esistito per molto tempo e fornisce più informazione del dispositivo cellulare come verifica per iPhone ed anche verifica se il tuo dispositivo è stato messo sulla lista nera. L'assistenza clienti in questo webpage è molto buona e loro ti aiuteranno con qualsiasi problema che tu possa avere mentre utilizzi il webpage e sarà fatto in pochi minuti.


  1. Cos’è e a cosa serve l’IMEI!
  2. iphone 6s controllo traffico dati.
  3. Conclusioni.
  4. Come verificare se un iPhone è rubato | Salvatore Aranzulla.
  5. descargar espia de whatsapp gratis android.
  6. come controllare che liphone non sia rubato.

Loro anche offrono dei consigli riguardo qualsiasi problema che tu possa avere con il tuo dispositivo. Verificare il tuo codice IMEI è semplice e veloce.

Come controllare IMEI iPhone

Molto meglio e più facile appuntarsi o fotografare il codice IMEI non appena il telefono entra in vostro possesso. I migliori software per fare il backup su Mac.

Verifica IMEI iPhone

Come viaggiare con le batterie al litio in aereo. Come disattivare Tempo di Utilizzo iOS 12 per risparmiare batteria.

Come condividere file da iCloud Drive. Come impostare una risposta automatica via SMS su iPhone. Sostituire la batteria di iPhone a 29 euro da casa propria: La cartolina di Shanghai è una super immagine da miliardi di pixel 24 Dic Solo fino a domani mattina tutti i programmi per Mac da 1 dollaro 24 Dic Google Duo, il rivale di FaceTime segna 1 miliardo di download 24 Dic Fate la vostra Memoji con il cappello di Babbo Natale 24 Dic Kit di cacciaviti Xiaomi Wiha con 24 punte in acciaio a soli 16 euro 23 Dic Batterie con torcia LED e funzione scaldamani in offerta a partire da 20,79 euro 23 Dic Mini aspirapolvere robot automatico per zone irraggiungibili a soli 26 euro 23 Dic Recensione Xiaomi Mi Mix 3: Le migliori tastiere per Mac 23 Dic I migliori droni , la scelta per tutte le tasche 23 Dic A questo punto ci verranno mostrate tutte le informazioni disponibili relative al nostro dispositivo.

Come abbiamo visto è molto importante controllare il codice IMEI di un dispositivo, soprattutto se si deve comprare un dispositivo usato.

Verifica la tua copertura di assistenza e supporto - Supporto Apple

Inoltre è molto utile nel caso in cui dovrete ricorrere ad un intervento in assistenza. Vediamo insieme come bloccare un iPhone rubato e proteggerne i dati. Vediamo quale è la procedura per i nuovi iPhone. Ecco come migliorare la durata della batteria di iPhone e iPad con iOS Scaricare musica gratis su iPhone: Niente paura, in questo articolo troverete i migliori metodi per farlo.