Home Keylogger

Sarà anche possibile impostare degli intervalli di tempo di quando registrare screenshot.

Programma Spia PC - Controllare e Spiare il proprio Computer - MobileTek Blog

BlackBox Express ci permette di conoscere la navigazione internet dei siti che un utente ha visitato su un determinato PC Desktop o Notebook. Il programma è gratis tramite registrazione al sito e prevede diverse versioni a pagamento che permettono di avere funzioni avanzate come la possibilità di monitorare più computer alla volta.

Grazie al software sarà possibile controllare la posta elettronica, i social network come Facebook, i siti internet visitati e molto altro ancora. Per conoscere tutte le caratteristiche del software nel dettaglio e scaricarlo potete visitare questa pagina del sito ufficiale. Qui per poter scaricare e provare il software dal sito ufficiale. Contatti Chi Sono Privacy Policy. Programmi da installare per tenere sotto controllo un computer e spiare cosa viene digitato, siti visitati e password. Matteo Hsia 10 febbraio 23 febbraio Argomenti Programmi da installare.

Tutti i testi digitati sulla tastiera risulteranno visibili nella parte centrale della finestra di Hooker. Se lo ritieni necessario, puoi anche nascondere il funzionamento del programma agli occhi altrui facendo clic sul bottone Hide , che si trova sempre nella finestra di Hooker. Trattasi di un software gratuito ma eventualmente disponibile anche in versione a pagamento con funzioni aggiuntive che consente di tenere traccia di testi, password e conversazioni registrando i tasti schiacciati sulla tastiera.

Inoltre, la sua interfaccia utente è piuttosto gradevole.


  1. Come spiare un PC a distanza | Salvatore Aranzulla?
  2. controllo posizione iphone da pc.
  3. spiare whatsapp pc guida e difesa.

Per usarlo, collegati al sito Internet del programma, premi sul bottone Free Download e poi fai clic sul pulsante Download che trovi in corrispondenza della dicitura Basic. Nella pagina che successivamente andrà ad aprirsi, pigia sul bottone Download. Quando poi lo vorrai, potrai interrompere il monitoraggio delle attività svolte sul computer premendo sul pulsante Arresta che trovi sempre nella parte in alto della schermata di Revealer Keylogger Free.

Personal Inspector

È solo per Windows. Non è perfetto, ma gratis ed è davvero difficile trovare di meglio. Apri poi il file. Riduci poi la finestra di Spy Screen ad icona e lascia che il programma svolga il suo lavoro.


  • copiare rubrica da sim su iphone 6 Plus!
  • come ascoltare telefonate di un altro cellulare.
  • Come spiare un PC con un keylogger | Salvatore Aranzulla.
  • Family KeyLogger (Windows).
  • come usare cerberus per spiare whatsapp;
  • Attenzione: Articolo bloccato!
  • galileo programma spia download;
  • Nessuno dei programmi per spiare il PC di cui ti ho parlato nelle precedenti righe ti ha convinto in maniera particolare e stai cecando ulteriori risorse utili allo scopo? Mi spiace ma… non gettare ancora la spugna! Please click here if you are not redirected within a few seconds. Digita quindi il codice di verifica mostrato su schermo nel campo apposito, clicca su OK ed attendi che la procedura di scaricamento venga avviata e portata a termine.

    Clicca dunque su Esegui , su Si e su OK. Premi su Avanti , seleziona la voce Accetto i termini del contratto di licenza e clicca ancora su Avanti per tre volte consecutive dopodiché premi su Installa e per concludere pigia su Fine e su Si. Successivamente ti sarà possibile visualizzare tutto quanto digitato sulla tastiera del computer semplicemente facendo clic sul bottone Visualizza la registrazione… annesso alla finestra del programma e consultando poi le informazioni riportate nella pagina Internet che andrà ad aprirsi.

    Da qui, se lo ritieni opportuno, potrai anche filtrare quanto visualizzato utilizzando i menu appositi posti in alto. Un altro ottimo software al quale puoi appellarti per spiare un PC con un keylogger è Elite Keylogger. Su Windows è a pagamento ma è fruibile anche in una versione di prova gratuita, quella che ho usato io per il tutorial , mentre su Mac è gratis ed eventualmente è disponibile in una variante Pro, commerciale.


    1. impossibile attivare la rete dati cellulare iphone 6s vodafone.
    2. Come spiare un PC con un keylogger.
    3. Come spiare un PC a distanza?
    4. Ecco come scoprire se qualcuno spia il tuo pc.
    5. Programmi per spiare PC.
    6. Programmi per spiare PC | Salvatore Aranzulla?

    Mi chiedi come fare per servirtene? Te lo indico subito.

    Come spiare un computer PC: programmi gratis e a pagamento da installare

    A scaricamento ultimato, se stai usando Windows apri il file. Se invece quello che stai usando è un Mac, apri il pacchetto. A prescindere dal sistema operativo in uso, segui dunque il breve tutorial introduttivo che ti viene proposto dopodiché potrai cominciare a visualizzare tutto quanto digitato sulla tastiera nella parte sinistra della finestra del programma.

    Come Spiare un Cellulare dal PC Per ANDROID e IPHONE

    Se vuoi filtrare le varie informazioni per data, usa il calendario in basso a destra su Windows ed a sinistra su Mac. Dalla schermata che successivamente ti verrà mostrata potrai scegliere se attivare il software solo in determinati giorni o ore, potrai scegliere se monitorare tutti gli account utente o solo alcuni di essi ecc. Nelle righe precedenti ti ho indicato come fare per riuscire a spiare un PC con un keylogger ma non ti ho ancora detto come riuscire a capire se un computer viene tenuto sotto controllo in tal modo e dunque come fare per capire se qualcun altro, a sua volta, sta spiando quello che fai tu.