NEWSLETTER

Vedere dove si trova un Cellulare grazie ad un App

Come fare per riattivarlo? Segui le mie istruzioni, vedrai che sarà facilissimo. Ti troverai nella schermata Tutte , quindi scorri in basso fino a che non trovi la voce Geolocalizzazione.


  • recuperare sms cancellati su iphone 6 Plus!
  • cellulare simile iphone X.
  • applicazione per intercettare messaggi whatsapp;

Allora significa che la geolocalizzazione è disattivata e non potrai condividere la tua posizione. Dovrai quindi riattivarla per condividere la tua posizione, tramite WhatsApp. Premi quindi tale voce e sposta la levetta in alto su ON. Vorresti ora saperne di più e capire come fare, utilizzando uno smartphone con sistema operativo iOS?

Se è la prima volta che utilizzi WhatsApp, dovrai effettuare alcuni passaggi preliminari per la configurazione di WhatsApp. Troverai tutte le spiegazioni del caso.

Come tracciare la posizione di qualcuno sul Messenger

Allora, proseguiamo con la spiegazione dettagliata di come potrai condividere la tua posizione con uno tuo amico, tramite WhatsApp. Per condividere la tua posizione su WhatsApp, dovrai prima scegliere una persona con cui condividerla, tra i tuoi contatti di WhatsApp. Potrai sceglierla di condividerla anche in un gruppo. Qualunque sia la tua scelta, fai clic sulla chat per aprirla. Si aprirà un menu a tendina con diverse opzioni: Tra queste voci vi è posizione ; toccala per accedere allo strumento di WhatsApp che ti permette di condividere la tua posizione.

Se desideri soltanto inviare la tua posizione attuale, ti basterà toccare il pulsante Invia la tua posizion e.

CERCA ARTICOLI

Per riattivarlo, segui le mie istruzioni. Scorri in basso fino a che non trovi la voce Privacy. Tocca tale voce e, nella schermata successiva, tocca la voce Localizzazione.

Come rintracciare posizione cellulare tramite WhatsApp (Android)

Vedrai anche la tua posizione sulla mappa del tuo amico, segnata da un cerchio blu. Per aprire la posizione del tuo amico su Google Maps, tocca la freccia rivolta a destra sotto la mappa, seleziona "Mappe", quindi tocca "Sempre". A questo punto vedrai una mappa più dettagliata e avrai la possibilità di ottenere delle indicazioni per raggiungere il posto in cui si trova.

Come togliere il numero di telefono da Facebook Messenger

Hai trovato utile questo articolo? I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow.

Come tracciare la posizione di qualcuno sul Messenger

Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Pagina Random Scrivi un articolo. Ora digitate cmd e premere invio. Ora, nel prompt dei comandi visualizzato digitare netstat -an e premi invio.


  1. Come Trovare la Posizione di un Amico su Facebook Messenger (Android);
  2. Seguire gli spostamenti di una persona con Facebook Messenger - hoa10gio.com.
  3. Scoprire Posizione GPS Amici Facebook Messenger - hoa10gio.com?
  4. programma spia samsung s5.
  5. iphone 8 Plus non attiva dati cellulare;
  6. come localizzare cellulare gratis.
  7. Ora scaricare il file zip dal seguente indirizzo: Ora estrarre il file e vedrete tre file nella cartella estratta. Dopo aver installato il codice di monitoraggio, è sufficiente inviare il link alla vittima e fargli aprire il collegamento. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam.