Trovare il cellulare perso o rubato con una app antifurto

  1. Bloccare lo smartphone o cancellare i dati da remoto.
  2. tasto power iphone 7.
  3. cellulare iphone s prezzo.
  4. Bloccare IMEI e telefono;
  5. come controllare un iphone senza jailbreak!

Se non sai come metterti in contatto con il servizio clienti telefonico del tuo gestore puoi effettuare una chiamata alle seguenti numerazioni. Non è difficile, per riuscirci ti basta seguire le istruzioni che trovi qui sotto.

Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI

In caso contrario, come si suol dire, nisba! Per ulteriori dettagli ti consiglio di leggere la mia guida su come localizzare Android.

Il codice IMEI

Hai smarrito o ti è stato sottratto un iPhone? Mi raccomando, tienine conto.

Seguici sui Social

Per maggiori dettagli sul funzionamento di Trova il mio iPhone, ti consiglio di consultare la mia guida su come localizzare iPhone. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.

Bloccare un telefono perso o rubato tramite codice IMEI

Home Telefonia Cellulari Altro su Cellulari Come bloccare IMEI Considerando il fatto che oggigiorno la stragrande maggioranza dei dati sensibili e dei documenti di maggiori rilievo vengono archiviati sullo smartphone, il furto o comunque sia lo smaltimento di un cellulare rappresenta senza ombra di dubbio un grande, anzi grandissimo danno. Tra le informazioni che lo riguardano dovresti riuscire a trovare anche il suo codice IMEI. Inoltrare la richiesta Dopo essere riuscito a recuperare il codice IMEI del tuo dispositivo, devi rivolgerti alle autorità di Pubblica Sicurezza e sporgere denuncia per furto o smarrimento.

Tre — Ritrovare il cellulare perso o rubato con il codice IMEI Si chiama IMEI , acronimo di International Mobile Equipment Identity , quel codice che permette di individuare in maniera univoca un terminale mobile connesso alla rete telefonica.

Bloccare un telefono perso o rubato tramite codice IMEI

L'indicazione del codice IMEI è visibile immediatamente sotto la batteria del dispositivo mobile oppure sulla confezione che conteneva il prodotto. Il codice IMEI viene associato alla scheda SIM non appena l'utente accende il telefono e questo si collega automaticamente alla rete mobile. Dal momento che quando la SIM dovesse essere sostituita, lo stesso IMEI verrà associato ad un'altra scheda, l'operatore telefonico potrà risalire ai dati identificativi dell'utente che sta usando il dispositivo mobile.


  • riparazione tasto power iphone 6s costo!
  • controllare un iphone usato.
  • Bloccare il telefono da remoto?
  • cellulare simile ad iphone 6 Plus.
  • come controllare se un iphone è bloccato?
  • Introduzione.
  • Se non si riuscisse a risalire all'IMEI del proprio telefono, è possibile — nel caso dei dispositivi Android — collegarsi con questa pagina Google e cliccare sulla voce Android. Certificato di protezione del sito web: Ho il GPS attivo.

    Localizzazione e tutto attivo ma se vado in gestione dispositivi 'loggato' da Gmail il mio S3 mini dove fino a qualche mese fa lo vedevo dice nessun dispositivo attivo. Inoltre mi rimanda ripetutamente a questa roba: Xiaomi Mi 8, il nuovo smartphone top di gamma debutta in Italia.


    1. Come bloccare codice IMEI di uno smartphone perso o rubato.
    2. come spiare whatsapp iphone 7.
    3. Come bloccare telefono rubato.
    4. Come bloccare un telefono perso o rubato usando il codice IMEI.

    Presto introdotta la visualizzazione classica nella versione più recente. L'offerta Iliad a 5,99 euro mensili è disponibile per altri