Reperire il codice IMEI

Anche questo è molto facile da utilizzare.

A questo punto ci verranno mostrate tutte le informazioni disponibili relative al nostro dispositivo. Come abbiamo visto è molto importante controllare il codice IMEI di un dispositivo, soprattutto se si deve comprare un dispositivo usato.

3 Modi per Stabilire se il Tuo Telefono È Originale o un Clone

Inoltre è molto utile nel caso in cui dovrete ricorrere ad un intervento in assistenza. Vediamo insieme come bloccare un iPhone rubato e proteggerne i dati. Vediamo quale è la procedura per i nuovi iPhone.

Come spiare WhatsApp su iPhone

Ecco come migliorare la durata della batteria di iPhone e iPad con iOS Scaricare musica gratis su iPhone: Noterai una sequenza alfanumerica, concentrati solo sul primo carattere che ti dirà di che iPhone stiamo parlando: Con questa guida dovresti aver già individuato se il tuo iPhone è nuovo o rigenerato. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Se la terza cifra è 9 allora sarà stato prodotto nel , se invece è 0 allora è il Con la quarta e quinta cifra puoi risalire al numero della settimana in cui il tuo cellulare è stato prodotto.

Controlla che la confezione sia la sua originale confrontando il numero di serie della scatola e del cellulare. Potresti fartelo dare dal venditore, in aggiunta meglio essere chiaro e far presente che se il prodotto risulterà rigenerato richiederete il totale rimborso.

Come verificare se un iPhone è rubato

La garanzia di un prodotto che è stato rigenerato dalla Apple hanno una garanzia limitata ai 12 mesi. Per queste informazioni occorre contattare direttamente il servizio di assistenza della Apple.


  • Come controllare iphone tramite imei - Spiare conversazioni whatsapp cydia;
  • Verifica IMEI iPhone.
  • scoprire password wifi telecom ios.
  • Come verificare se un iPhone è rubato.

Ecco come ingrandire la dimensione dei caratteri di WhatsApp su …. In questi giorni devo acquistare un iphone 6 gold 64gb da un privato subito.

Seguici sui Social

Bella guida utile la nettero subito in pratica visto che ho da comprare un iphone6 volevo solo sapere, non hai mai riscontrato qualche caso che il clone sia con le caratteristiche che hai indicato uguali al originale? Previous Aruba mail iPad: Configurare email Aruba su iPad. La configurazione internet Postemobile. Carlo 6 Ott at Vittorio 23 Lug at 9: Melly 21 Set at

Conclusioni