Per la Famiglia

Cerca un numero di cellulare con Facebook

Per esempio, anche se possono trovare il numero di telefono cellulare di una persona in particolare, quel numero potrebbe essere stato sospeso diversi mesi prima. Usa cautela quando decidi di consultare queste organizzazioni e assicurati che siano società legittime. Quasi tutti i siti di ricerca specializzati richiedono una quota per fornirti un numero di cellulare. Utilizza Facebook o LinkedIn. Molte volte, le persone rendono pubblici i loro numeri di telefono. Se conosci la persona e stai cercando di contattarla, diventa suo amico su Facebook o contattala tramite LinkedIn.

Quando la ricerca su Internet ha esito negativo, utilizza lo "sneakernet".

Come sapere a chi appartiene un numero di cellulare

Il termine è utilizzato per indicare il trasferimento di informazioni informatiche tramite supporti fissi. Utilizza il passaparola per ottenere i numeri di cellulare. Ad esempio, se devi trovare Davide, ma non conosci il suo numero di telefono, chiedi ad amici comuni di riferirgli che ti piacerebbe metterti in contatto con lui.

Se non sanno dove sia Davide, amplia la ricerca contattando i suoi colleghi e familiari.

I Can Guess Your Telephone Number and your Age

Assicurati di essere onesto circa il motivo che ti spinge a cercare il numero per evitare problemi a tutte le parti coinvolte. Le persone temono sempre di più per la loro privacy.

Non importa con quanta decisione vuoi un particolare numero di telefono: Fonti e Citazioni Intellius Directory cellulare nazionale http: Hai trovato utile questo articolo? A login effettuato, potrai scoprire se il numero che hai cercato è presente nel database di TrueCaller. In caso affermativo, potrai visualizzare una scheda che contiene le principali informazioni disponibili che riguardano il numero che hai cercato. Se tutto è andato per il verso giusto, dovresti ricevere una chiamata da parte di un bot a conferma del fatto che hai inserito il numero corretto e puoi proseguire con la registrazione al servizio autenticandoti tramite il tuo indirizzo di posta elettronica o, se preferisci, tramite il tuo account Facebook o il tuo account Google.

Naturalmente non sei obbligato ad abbonarti. Sono convinto che troverai molto utile anche questa lettura.

Come sapere a chi appartiene un numero di cellulare | Salvatore Aranzulla

Se, invece, la ricerca non ha prodotto alcun risultato, ti verrà chiesto di fornire eventuali informazioni in tuo possesso che riguardano il numero cercato. Se lo desideri, puoi fornire informazioni descrittive in forma anonima, non indicando qual è il tuo nome nel relativo campo o scegliendo un nome di fantasia.

Un aspetto interessante di questo servizio è che, se fornirai il tuo indirizzo e-mail facoltativo , riceverai degli alert nel momento in cui altri utenti forniranno altri dati e indizi utili per scovare colui che si cela dietro a una determinata numerazione. È infatti dedicato in maniera particolare ai numeri di cellulare.


  1. Cercare numeri di cellulare con Facebook Hello?
  2. controllare iphone;
  3. spiare conversazioni di whatsapp?
  4. Numero di cellulare sconosciuto? Ecco come scoprire l'intestatario.
  5. Come sapere a chi appartiene un numero di cellulare | Io Mobile.
  6. iphone 8 Plus monitorare traffico dati.
  7. Come trovare una persona con il numero di telefono;

Ti è tutto chiaro? Nel giro di pochi minuti dovresti ricevere un messaggio nella casella di posta elettronica che hai fornito per registrarti a Dive contenente un link: Se la ricerca ha prodotto risultati positivi, clicca sul risultato che è stato trovato per avere maggiori info e dettagli sulla numerazione cercata.

TrueCaller

Uno dei migliori servizi per cercare numeri di rete fissa è PagineBianche , che consente di trovare i numeri di privati cittadini e professionisti e di effettuare la ricerca inversa. Contiene anche alcuni numeri di cellulare, ma si tratta principalmente di recapiti relativi a professionisti e aziende, non privati cittadini. Il suo utilizzo è davvero intuitivo e, soprattutto, non richiede alcuna registrazione. Se lo desideri, puoi effettuare la ricerca utilizzando anche altre modalità messe a disposizione da PagineBianche.

Ad esempio, puoi avviare la ricerca partendo dal nome di una persona. Come ti ho accennato nel paragrafo precedente, PagineBianche è disponibile anche sotto forma di app per dispositivi Android , iOS e Windows 10 Mobile.

Cercare numero di cellulare e risalire al nome dell'intestatario

Niente di più semplice! I servizi che ti ho indicato nei precedenti paragrafi non ti sono stati utili per trovare una persona con il numero di telefono? Non arrenderti proprio ora!