Oggetti simili

Condividi Facebook Twitter Pinterest. Ne hai uno da vendere? Immagine non disponibile Immagine non disponibile per Colore: Recensisci per primo questo articolo.

Riparazione tasto power iphone 6s costo - Spiare conversazioni whatsapp cydia

Con certificazione Apple MFi. I cavi sono stati piegati a 95 gradi per volte per testarne la resistenza. Offerte speciali e promozioni Nel caso in cui dovessero sorgere problemi con un prodotto delle categorie Elettronica ed Informatica oppure ritieni di avere bisogno di ulteriori informazioni tecniche, puoi trovare qui una lista di contatti dei centri assistenza delle principali marche a cui rivolgersi.

Clicca qui per vedere la lista.

Sostituzione Circuito Tasto Power iPhone 6 Plus

Non trovi quello che stai cercando? Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Dettagli prodotto Specifiche prodotto.

Marca Fixiamo Peso articolo 49,9 g Riferimento produttore Numero articolo Periferiche compatibili iPhone 6 Numero di articoli 1 Dimensioni schermo 4. Questo articolo rispetta le normative per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea. Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi.

Garanzia cliente eBay

Mostra tutte le immagini. Devi aggiungere 1 come quantità minima per acquistare questo articolo.

riparazione tasto accensione iphone 6s prezzo

Ultimi articoli in magazzino! Acquistando questo articolo puoi ottenere fino a 4 Punti fedeltà.

Come smontare la scheda madre di un iPhone 6s/how to change iPhone 6s logic board

Accetto i termini di privacy. Tutti gli ultimi arrivi.

Opzioni di riparazione

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri e di terze parti, al fine di fornirti una migliore esperienza di navigazione, per scopi pubblicitari o anche solo per fini statistici. Nessun punto fedeltà per questo prodotto. This product is not sold individually. You must select at least 1 quantity for this product.


  • iPhone 6 Plus.
  • Informatica;
  • Offerte speciali e promozioni;
  • Riparazione Tasto Accensione iPhone 6S (A1633, A1688, A1700).

Aggiungi alla mia lista dei desideri. Con questo pacchetto ripristineremo il corretto funzionamento e sostituiremo la serie completa dei tasti posti laterlamente al vostro dispositivo,. Per maggiori informazioni e istruzioni per il nostro servizio di riparazione è possibilite visitare la.

Pagina con istruzioni e modulo.