Come scegliere uno smartphone

Non ha tutte le caratteristiche degli smartphone migliori. Leggi la recensione di Moto G5 Plus. E il nuovo telefono ha uno schermo più grande da 5,5 pollici rispetto ai precedenti 5,2. Ma uno dei maggiori miglioramenti è dato dalla fotocamera. Il G5S Plus ha un sistema fotografico da megapixel dual-lens. Il nuovo Moto Z2 Force è dotato di tutto quello che vi aspettereste da uno smartphone di fascia alta.

E il suo display Amoled da 5,5 pollici è più resistente agli urti rispetto a quelli di molti altri smartphone.

Intestazione destra

Senza i Mods, il Z2 Force non sembra un dispositivo abbastanza completo da guadagnarsi posizioni più alte in classifica. Leggi la recensione del Moto Z2 Force. Li ho riuniti perché hanno tutti due anni, hanno prezzi simili e sono ancora distribuiti da Apple. Inoltre sono ancora degli smartphone sorprendenti. E sono ancora migliori se li acquistate rigenerati e molto scontati dalla Apple.

Leggi la recensione di iPhone SE. Ha anche una caratteristica divertente che vi premette di premerlo ai fianchi per avviare qualsiasi app, Google Assistant compresa. Per molti versi è un ottimo smartphone Android. Ma ha anche due difetti importanti: Leggi la recensione di HTC U Caratteristiche che lo pongono allo stesso livello dei dispositivi di Samsung e di Apple. Ma il G6 ha un difetto fondamentale: Il suo chip Qualcomm Snapdragon è stato reso obsoleto dallo Snapdragon due mesi dopo il lancio del G6. Anche se lo Snapdragon è sempre un ottimo processore, diventerà probabilmente obsoleto prima del suo successore, e probabilmente il G6 inizierà a sembrare più lento del Galaxy S8.

Leggi la recensione di LG G6.

I migliori iPhone: 10 modelli a confronto

Ha un display essenzialmente edge-to-edge e una scocca fatta di materiali eccezionali: Ha una versione quasi pura di Android, che preferisco rispetto alle versioni pesantemente modificate che i telefoni Samsung ed LG tendono a usare. Nel complesso il Phone rappresenta un ottimo primo sforzo da parte di Essential. Ha prestazioni veloci e scatta anche foto fantastiche.

È dotato di due connettori magnetici sul dorso che servono per collegarsi a periferiche , tra cui una fotocamera a gradi e una base di ricarica wireless. Essential ha da poco abbassato il prezzo del Phone da a euro. Leggi la recensione di Essential Phone.

Iscrizione alla Newsletter

I Galaxy S8 e S8 Plus sono al momento tra gli smartphone esteticamente più belli. In aggiunta al loro design i telefoni Galaxy S8 sono dotati di molte caratteristiche. Possiedono una delle migliori fotocamere e, diversamente da Apple Pay o Android Pay, il servizio di pagamento wireless di Samsung funziona con quasi tutti i lettori di carta di credito.

che iPhone COMPRARE nel 2018?

Il tasto home è inoltre nascosto sotto al display ed è quindi più familiare da usare rispetto ai nuovi telefoni che hanno abbandonato il tasto. Ma si tratta di più di una semplice preferenza personale. Le modifiche come TouchWiz impediscono quasi sempre ai telefoni che ne sono dotati di installare di volta in volta gli aggiornamenti più recenti di Android. Ed è questo il caso. Leggi la recensione di Samsung Galaxy S8.

Gli iPhone 7 e 7 Plus hanno compiuto un anno, ma grazie ai nuovi prezzi battono facilmente i telefoni Galaxy S8. Il supporto offerto da Apple è superiore a quello offerto dai produttori di apparecchi Android. E, diversamente dalla maggior parte dei telefoni Android, con gli iPhone ottieni sempre gli ultimissimi aggiornamenti software non appena Apple li pubblica. E le risposte date finora sono insoddisfacenti.

Il telefono funziona bene anche con altri prodotti Apple, auricolari AirPods compresi. Senza tali Mods, lo Z2 Force non risulta essere un dispositivo abbastanza completo da spingerlo più avanto in questo elenco. Sono anche smartphone ancora sorprendenti. I modelli SE, 6s e 6s Plus sono tutti dotati di ottime fotocamere e il sensore di impronte digitali Apple Touch ID, che consente di sbloccare rapidamente il telefono. Questi telefoni sono un ottimo affare se comprati ricondizionati da Apple.

Top 5 migliori iPhone: quale smartphone Apple comprare?

Per molti aspetti, è un ottimo smartphone Android, ma ha due difetti notevoli: Il G6 è il miglior smartphone di LG ed è davvero eccezionale. Il suo chip Qualcomm Snapdragon è stato sostituito da Snapdragon appena due mesi dopo il lancio del G6. A differenza del G6, il Galaxy S8 di Samsung, uno dei suoi principali concorrenti, ha il chip più recente. Mentre lo Snapdragon è ancora un ottimo processore, è probabile che diventi obsoleto prima del suo successore e il G6 rischia di sembrare più lento del Galaxy S8.

Il telefono Essential è un dispositivo stupendo: Questo dispositivo gira inoltre su una versione di Android quasi non modificata, cosa in alcuni casi preferibile rispetto alle versioni fortemente modificate che i telefoni Samsung e LG tendono a utilizzare.

Nel complesso, il telefono è un grande primo sforzo della Essential e ha performance veloci e anche le foto che scatta sono ottime. Il dispositivo ha due perni magnetici sul dorso che servono da punto di connessione per le periferiche tra cui una fotocamera a gradi e un dock di ricarica wireless.

Essential ha recentemente ridotto il prezzo del telefono che è adesso un ottimo affare. Il pulsante Home è anche nascosto sotto il display, quindi è familiare da usare rispetto ai nuovi telefoni che hanno abbandonato completamente il pulsante Home. Con tutti questi attributi, probabilmente ti starai chiedendo perché i telefoni S8 non sono diventati i primi in questa lista ed ecco perché: Modifiche come TouchWiz quasi sempre impediscono ai telefoni che le eseguono di installare gli ultimi aggiornamenti di Android quando vengono rilasciati.

Ma queste funzionalità non compensano la loro probabile incapacità di installare aggiornamenti di Android in maniera tempestiva. Il supporto che si riceve da Apple se qualcosa va storto è molto meglio di quello che si ottiene dai produttori di dispositivi Android e, a differenza della maggior parte dei telefoni Android, con gli iPhone puoi sempre ottenere gli ultimi aggiornamenti software direttamente da Apple non appena li rilascia. La seconda fotocamera del suo sistema è un teleobiettivo che offre uno zoom ottico 2x. Il telefono Razer è commercializzato come un telefono per il gaming, principalmente per il suo display dalle caratteristiche uniche che riproduce i giochi in modo incredibilmente fluido.


  • controllare traffico internet tim iphone?
  • tasto accensione iphone 8 Plus incastrato.
  • Skip links.

Avere il doppio degli fps rende i giochi estremamente fluidi da usare. Razer potrebbe aver inavvertitamente impostato un nuovo standard per il modo in cui tutti i display del telefono dovrebbero essere realizzati, non solo i telefoni per il gaming. Questo smartphone ha anche un accattivante design che lo distingue dalla concorrenza. Le larghe cornici sopra e sotto il display del Razer Phone potrebbero non piacere a tutti, soprattutto perché la maggior parte dei telefoni nel è passata ai design senza cornice, tuttavia a nascondersi sotto quelle enormi cornici sono gli altoparlanti per smartphone dal più alto volume e le migliori che si siano mai sentite su uno smartphone.

Con il suo splendido design, i bordi ultrasottili attorno al suo schermo, il suo bellissimo display, le prestazioni veloci, il sistema di telecamere a doppia lente e le fantastiche funzionalità dello stilo, il Note 8 prende le migliori caratteristiche delle linee smartphone Note e Galaxy S e le combina insieme in un telefono che è difficile da battere. Inoltre è dotato di più RAM di qualsiasi altro smartphone che abbiamo provato, che garantisce le massime prestazioni.

Inoltre, la sua fotocamera è eccezionale e ha una modalità verticale che compete con i telefoni iPhone X e Pixel 2. Pixel 2 XL ha quasi gli stessi componenti e le stesse caratteristiche che rendono il Pixel 2 fantastico, ma è disponibile in un pacchetto più grande con un display più grande e un design aggiornato e più fresco.


  1. come spiare le chat di whatsapp dei propri amici.
  2. Non rimanere indietro, iscriviti ora?
  3. telefono con software spia.