Articles récents

Acquistando con Apple Pay i servizi aggiuntivi non saranno disponibili. Ritiro in negozio gratuito. La Garanzia Legale si applica per i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto e che siano denunciati entro i 2 mesi successivi alla data della scoperta dei difetti stessi.

Recensione Cover Clear Duo Cellularline per Apple iPhone 6 Plus

Il Cliente Consumatore rimarrà in ogni caso titolare dei diritti derivanti dalla Garanzia Legale sopra descritti, indipendentemente dalla sottoscrizione di altre garanzie di tipo convenzionale, gratuite o a pagamento. Fine la custodia in morbida gomma e ultrasottile che si adatta perfettamente alla forma del telefono senza alterarne design, spessore e colore. Piacevole al tatto la protezione da graffi e urti minimal e meno invasiva in gomma.

Specifiche tecniche Dettagli tecnici. Per ulteriori dettagli sulla garanzia vai qui.

Access Denied

Vuoi creare un collegamento a questo prodotto dal tuo sito web o forum? Costi e tempi di consegna.

Controlla il saldo della Carta Regalo. Puoi anche navigare nel nostro sito senza Javascript Siamo pronti a rispondere alle tue domande Email: L'efficienza energetica è divisa in classi da A a G, dove prodotti di Classe A possono essere designati come a risparmio energetico.

Apple iPhone 6, Trasparente. La cover è formata da due materiali differenti: Tutte le feritoie ovviamente vengono lasciate accessibili dato che la cover è realizzata per proteggere senza ingrombrare troppo.


  1. come vedere cronologia messaggi iphone.
  2. Recensione Cover Clear Duo Cellularline per Apple iPhone 6 Plus;
  3. myMobile - Dispositivi Accessori Complementi Ricambi Riparazioni Ricondizionati.
  4. programma per spiare whatsapp altrui.

Interessante notare anche che Cellularline ha prestato attenzione anche alla fotocamera che con questa cover trova una protezione che ci permetterà di salvaguardare il nostro obiettivo. Il prezzo della Clear Duo Case per Apple iPhone 6 Plus è di 16,99 euro, ottimo considerando la qualità e la pellicola integrata nella confezione.

Vi lasciamo ora al nostro video di test in cui vi mostriamo il prodotto, buona visione e non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Youtube per rimanere sempre aggiornati!

Informatica

Cerca tra smartphone, tablet, recensioni e notizie. Clear Duo Case Cellularline. Iscriviti al nostro canale Youtube.