Ecco come localizzare l’iPhone o il telefono Android di un’altra persona per sapere dove si trova.

  • '+relatedpoststitle+';
  • copiare la rubrica da nokia a iphone 8?
  • Come localizzare un cellulare altrui | Salvatore Aranzulla.
  • Tutti i modi di rintracciare il telefono (Android, iPhone, Windows) - hoa10gio.com.

In questo modo avrai la possibilità di localizzare il dispositivo da remoto. Nella schermata che si apre, premi poi sulla voce iCloud e assicurati che sia impostato su SI in corrispondenza della voce Trova il mio iPhone. Una volta effettuate queste procedure preliminari, puoi localizzazione il cellulare per cui hai attivato la localizzazione recandoti sul sito Web di iCloud.

In questo modo potrai visualizzare una mappa e vedere in tempo reale la posizione di una persona, tramite il suo cellulare. In maniera analoga a quanto visto per Android e iOS, anche i dispositivi Windows Phone integrano uno strumento nativo che permette di localizzare un cellulare. Tale strumento è chiamato Trova il mio telefono e non necessita di alcun tipo di installazione, in quanto è presente in maniera predefinita.

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Come localizzare un cellulare altrui Tra le richieste che ricevo più spesso vi sono anche quelle relative alla realizzazione di una guida su come localizzare un cellulare altrui.

Come spiare il telefono del fidanzato per sapere dov’è

Trova il mio telefono Windows Phone In maniera analoga a quanto visto per Android e iOS, anche i dispositivi Windows Phone integrano uno strumento nativo che permette di localizzare un cellulare. Trova iPhone e Trova amici.

Scrivi un commento

Inoltre è necessario che sul dispositivo da controllare sia attiva la localizzazione remota e il GPS. Puoi scegliere se condividere la posizione geografica per 1 ora, fino a fine giornata o per sempre. Basta selezionare il suo nome o indirizzo email dalla schermata iniziale di Trova i miei amici, premere Chiedi e poi OK.

5 Modi per Rintracciare un Cellulare con il GPS

Sugli app store si trovano tantissime applicazioni di monitoraggio che utilizzano la geolocalizzazione del telefono. Alcune sono vere e proprie app spia di fonte non sicura e non affidabile, ma si trovano diversi software adatti alle nostre esigenze. Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su iPhone.

Articolo originale pubblicato su Money. Trading online in Demo. Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: Sconti estivi sul sito di Euronics, che per agosto propone molte offerte su smartphone, tablet, accessori e computer.

Per la Famiglia

Ecco le migliori promozioni. Per evitare che Instagram salvi le tue ricerche in Cerca ed Esplora e mostri hashtag e profili consultati devi cancellare la cronologia. Ecco come fare in due step.