Scopri di più
come trasferire dati da un iphone a iphone senza cavo? ipad ipod iphone x 8 7 6 se 5s plus iMania

Fate la vostra Memoji con il cappello di Babbo Natale 24 Dic Kit di cacciaviti Xiaomi Wiha con 24 punte in acciaio a soli 16 euro 23 Dic Batterie con torcia LED e funzione scaldamani in offerta a partire da 20,79 euro 23 Dic Mini aspirapolvere robot automatico per zone irraggiungibili a soli 26 euro 23 Dic Recensione Xiaomi Mi Mix 3: Le migliori tastiere per Mac 23 Dic I migliori droni , la scelta per tutte le tasche 23 Dic I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 22 Dic Le migliori applicazioni che trasformano iPhone in traduttore tascabile 22 Dic Seguici e aggiungi un Like: Recensione Mac mini Se avete Cydia per chi ha effettuato il jailbreak e ha la possibilità di scaricare pacchetti alternativi a quelli dell'App Store , avete la possibilità di scaricare un programma che vi sarà utile per il procedimento.

Il primo programma proposto è SimManager: Un altro programma proposto è IDrive Lite. Scaricabile dall'App Store gratuitamente, tramite una registrazione veloce email e password vi darà la possibilità di fare un backup tutti i vostri contatti SIM e mail sull'indirizzo email abbinato al momento del lancio dell'App. L'ultimo programma proposto è iSim. Chi possiede l'ultimo modello iPhone, ha la fortuna di possederlo gratuitamente lo troverete nelle utilities. Per chi cercasse la versione più completa, al costo di 9.

Chi possiede l'ultimo modello iPhone, ha la fortuna di possedere gratuitamente iSim Alcuni link che potrebbero esserti utili: Guide più lette Come installare Java script su Android.

Copiare rubrica da sim a iphone 7 Plus

Come creare file zip con iPhone. Come realizzare un timelaps con Go Pro. È posta all'interno della sezione "Account". Verrai indirizzato a una nuova schermata in cui potrai scegliere il servizio da configurare. Tocca la voce "iCloud". Verrà visualizzata la finestra di popup per eseguire l'accesso tramite il tuo account. Fornisci il nome utente e la password del tuo account di iCloud, quindi premi il pulsante "Avanti".

L'account di iCloud configurato apparirà nell'elenco dei profili connessi al dispositivo. Per impostazione predefinita, le opzioni di sincronizzazione relative all'account di iCloud verranno adottate anche dall'iPhone. Per verificare che la sincronizzazione dei contatti sia attiva, seleziona il nome del profilo appena aggiunto.


  • consumo eccessivo dati cellulare iphone 6s Plus.
  • Introduzione;
  • controllare le luci di casa con iphone.

Tutti i contatti presenti sull'account di iCloud verranno elencati all'interno della relativa applicazione. Se i contatti non sono visibili, tocca la voce "Gruppi" posta nell'angolo superiore sinistro dello schermo, quindi controlla che l'opzione "Tutti iCloud" sia selezionata; normalmente è attiva per impostazione predefinita.

Potrebbero volerci alcuni minuti perché l'app "Contatti" completi il processo di sincronizzazione.

Come importare ed esportare rubrica SIM su iPhone 7 Plus, iPhone 6 e modelli precedenti con iOS 10

Se i contatti sono associati al tuo account di Gmail, significa che sono già memorizzati nel cloud di Google. Scegli il servizio "Google". Verrà visualizzata la finestra di popup per eseguire l'accesso. Digita il nome utente e la password di accesso al profilo di Google, quindi premi il pulsante "Avanti".

Come importare ed esportare rubrica SIM su iPhone 7 Plus, iPhone 6 e modelli precedenti con iOS 10

L'account di Gmail configurato apparirà nell'elenco dei profili connessi al dispositivo. Tutti i contatti presenti sull'account di Google appena configurato verranno elencati all'interno dell'applicazione. Se i contatti non sono visibili, tocca la voce "Gruppi" posta nell'angolo superiore sinistro dello schermo, quindi controlla che l'opzione "Tutti Google" sia selezionata.

Normalmente è attiva per impostazione predefinita. Scarica, installa e avvia iTunes. Collega l'iPhone al computer tramite il cavo USB in dotazione.

Come trasferire contatti da iPhone a SIM | Salvatore Aranzulla

All'interno della sezione "Dispositivi" posta nella parte sinistra della finestra, apparirà un'icona a forma di iPhone. Se lo desideri, puoi trasferire anche altre informazioni, come il calendario, la musica, le foto, i preferiti, eccetera.


  • come capire se un iphone 6 Plus è rigenerato!
  • copiare contatti iphone su sim card.
  • programma spia iphone 6s;

Se hai già eseguito la configurazione iniziale, per ripristinare le impostazioni di fabbrica, accedi alle "Impostazioni", scegli la voce "Generali", seleziona l'opzione "Ripristina" e infine premi il pulsante "Cancella contenuto e impostazioni". Inserisci l'estremità di una graffetta o di un oggetto similare all'interno del piccolo foro posto sul lato esterno dell'alloggiamento della scheda SIM.

Salvare rubrica iPhone su iCloud

Ripristino iPhone morto, se non si accende più o non carica la batteria.