Apple Footer

Unified Remote consente di controllare musica, creare custom widget per varie applicazioni e molto altro.


  • Controllare in remoto il proprio PC o Mac: ecco l’applicazione per l’iPhone.
  • Come comandare iPhone da PC | Salvatore Aranzulla.
  • cellulare migliore delliphone 7 Plus.
  • come rintracciare un cellulare altrui!
  • programmi per spiare unaltro computer?

La feature più importante è la facilità di organizzare i vari comandi remoti. Possiamo anche settare sezioni differenti per tutte le varie applicazioni che intendiamo utilizzare e anche visualizzare in modo remoto il desktop del Mac.

Come Controllare il Mac dal tuo iPhone - hoa10gio.com

Unified Remote è disponibile al seguente link. Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra. Hai testato altri sistemi? Hai bisogno di aiuto?


  • Controllo Remoto | Gestire Mac e PC da iPhone /iPad!
  • verificare se iphone è in garanzia;
  • '+relatedpoststitle+'.

Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento! Vediamo come controllare da remoto un Mac con iPhone. Si parla di controllo remoto quando si effettua una connessione tra due o più computer collegandoli tra loro sfruttando una rete informatica , ad esempio attraverso Internet. Questo permette il controllo entro certi limiti di una delle due macchine operando sull'altra.

Completa e ricca di feature (A pagamento)

Innanzitutto bisogna effettuare una ricerca per individuare il giusto software. Il software che si utilizza più frequentemente è Team Viewer, di cui possiamo trovare l'applicazione da scaricare gratuitamente sull'apple store. Si tratta di un'applicazione concepita per la condivisione del Desktop; per l'uso commerciale sono disponibili diverse licenze. Facciamo partire l'applicazione sul nostro mac, comparirà una schermata dove bisognerà inserire un indirizzo IP ed una Password.

Anteprima App Store

Avviamo poi l'applicazione anche sul nostro iphone. Non possiamo modificare l'indirizzo IP perché è associato alle componenti hardware del nostro pc. Riportiamo l'indirizzo sul nostro iPhone e clicchiamo sulla voce che indica controllo remoto.

Occorrente

In questo modo si stabilisce la connessione diretta con il nostro mac. A questo punto saremo nelle condizioni di gestire il computer anche stando fuori casa, fermo restando che abbiamo necessità di disporre di una connessione a internet. Questa funzione del desktop remoto diventa ottimale se si possedesse un iPad che ha lo schermo più grande. Usare un iPhone per controllare il computer Windows è davvero facile, gratuito e dà la sensazione e la soddisfazione di essere maghi dell'informatica.

Come controllare da remoto un Mac con iPhone

Ci sono 5 modi diversi per controllare il pc dallo schermo touchscreen di un iPhone, iPod o iPad. I primi due prevedono che l'iPhone sia connesso alla stessa rete a cui è collegato il computer, sia essa una rete aziendale o casalinga. Il quarto metodo, più facile, invece permette di controllare un computer da qualsiasi posto. Per abilitare il controllo remoto su una macchina bisogna cliccare col tasto destro su Risorse del computer, andare sulle Proprietà, impostazioni avanzate, connessione remota ed infine consentire l'assistenza remota al computer.

Se l'Iphone si connette a internet usando la stessa rete e quindi lo stesso router che usa il computer, avrà un indirizzo IP del tipo Su iPhone si deve scaricare ed installare l'applicazione gratuita Microsoft Desktop Remoto app ufficiale per le connessioni RDP su PC Windows da iPhone e iPad Il desktop remoto usa la porta di default quindi si potrebbe aver bisogno di impostare il Port Forwarding sul router.

Remotely control your MAC from iOS Device [Chrome Remote Desktop]

Tra le informazioni da immettere all'inizio, si deve anche inserire il nome utente e password usate per il logon a Windows. Nelle opzioni di RDP si possono modificare le impostazioni di visualizzazione Ora è possibile accedere a qualsiasi cosa sia sul desktop dall'iPhone o iPod Touch , controllando il mouse con il dito e la tastiera con il touchscreen.