Oggetti nei risultati della ricerca

Appena abbiamo in stock il prodotto giusto al prezzo giusto, ti avvertiamo via email o sms. Notifica Che prodotto cerchi? Notifica Qual è il tuo prezzo massimo? Notifica A questo punto tutto quello che ci resta da sapere è: Queste informazioni ci permetteranno di avvertirti non appena avremo il tuo prodotto fra le mani.

Questa notifica è stata creata!

iPhone 8 Ricondizionati Garantiti: come nuovi, ma costano meno

Ti faremo sapere non appena avremo messo mano sul prodotto ideale. Consegna in 48 ore. I nostri clienti ci:. Vedi tutte le recensioni. La Centrale du Mobile. Non ci sono più prodotti in stock per oggi in questa categoria Crea una notifica e ti avvertiremo appena tornano disponibili! Pienamente soddisfatta il prodotto è praticamente nuovo - Riduci.

Come fa un iPhone usato qualsiasi a diventare un Ricondizionato TrenDevice™ ?

Prodotto consegnato in anticipo rispetto la data indicata - Riduci. Nonostante fosse un prodotto "argento" è in condizioni praticamente pari al nuovo. Una volta settata la lingua era sul polacco ho configurato senza problemi e il telefono funziona benissimo. Prodotto come descritto, arrivato Prodotto come descritto, arrivato nei tempi previsti - Riduci.

Prodotto perfetto, come nuovo. Ottimo prodotto e servizio; tutto arrivato nei tempi corretti. Perfettamente conforme alla descrizione,e prodotto perfettamente funzionante! Chiari, precisi e veloci nella spedizione. Tutto ok - Riduci. Prodotto conforme alla descrizione, arrivato un tempo. Io sinceramente sono super contento di voi ho già acquistato 6 i phone 4 s e 5 e 5c vanno solo da dio sono contentissimo e anche del servizio di consegna e la carezza che siete grazie di tutto.

Iphone 8 plus in Cellulari e Accessori

Scegli le caratteristiche del tuo iPhone 8 Ricondizionato:. Condizioni Cosa sono le condizioni? Auricolari Nuovi Scopri di più.


  • Ricerche Simili.
  • come spiare i messaggi di altri.
  • app per controllare la posizione di un cellulare.
  • Scegli la categoria.
  • come vedere se il mio iphone è spiato.
  • come localizzare la posizione geografica di un cellulare.
  • .

Cavo e Alimentatore Nuovi Scopri di più. Seleziona le caratteristiche del tuo iPhone per vedere il prezzo finale. Gli iPhone 8 Ricondizionati sono tra i più venduti su TrenDevice e coniugano design e potenza. Se desideri anche tu un nuovo iPhone 8, sceglilo rigenerato TrenDevice e risparmia subito.

Sul sito Trendevice hai sempre l'occasione per risparmiare grazie alle migliori offerte di iPhone 8 Ricondizionati.

Iphone 8 Plus ricondizionato

TrenDevice è il miglior sito dove comprarli: Ogni smartphone ricondizionato è classificato in 3 diversi gradi: Il pieno funzionamento tecnico del device è garantito. Presenta difetti estetici e la spedizione potrà richiedere giorni. Tutti gli iPhone 8 Ricondizionati sono certificati dai nostri tecnici, garantiti 12 mesi e venduti, su richiesta, con cavo, alimentatore e auricolari.

Questa è la pagina prodotto dell'iPhone 8 rigenerato, dove puoi scoprire le disponibilità e quanto costa. È un iPhone usato che viene accuratamente controllato e testato attraverso un processo di rigenerazione di 37 test effettuati nei nostri laboratori da tecnici certificati. Ogni smartphone viene verificato in tutte le sue componenti estetiche, hardware e software.

Se dalle analisi dovessere riscontrarsi componenti danneggiati, questi vengono sostituiti per assicurare un corretto funzionamento. La batteria è nuova? Tutti gli iPhone 8 rigenerati in vendita su TrenDevice, hanno la batteria nuova, in alcuni dispositivi invece soprattutto quelli più recenti se è ancora in perfetto stato, questa viene mantenuta, garantendone lo stato ottimale. Su TrenDevice hai sempre la garanzia del miglior rapporto qualità-prezzo.

Tra uno smartphone ricondizionato e uno nuovo, lato funzionale, non c'è alcuna differenza. Se stai cercando un iPhone 8 rigenerato e vuoi spendere meno, su TrenDevice ti conviene! Recensioni clienti iPhone 8 Ricondizionati: Per questo motivo le recensioni dei nostri clienti sono reali e certificate Feedaty.


  • Informatica.
  • iPhone 8 Plus ricondizionato | Back Market!
  • iPhone 8 Ricondizionato?
  • iPhone 8 Plus ricondizionato;
  • come spiare whatsapp dal pc gratis.
  • come spiare la posizione di un iphone.
  • come rintracciare il proprio cellulare tramite gps?

I nostri iPhone 8 rigenerati sono sicuri e affidabili, perfettamente funzionanti, e sono proprio i nostri clienti a testimonarlo in questa pagina nella quale puoi leggere tutte le recensioni e le opinioni reali certificate da Feedaty. Quali sono le differenze tra iPhone 8 Plus usati e iPhone 8 Ricondizionati?