I tuoi contenuti preferiti su tutti i tuoi dispositivi

Siediti, rilassati e goditi la giornata.

Come Spiare un Cellulare dal PC Per ANDROID e IPHONE

Scarica e installa il server Remote Mouse sul tuo computer. Verifica che il tuo dispositivo mobile sia connesso alla stessa rete Wi-Fi del tuo computer.

Controllo Remoto | Gestire Mac e PC da iPhone /iPad

Apri l'app Remote Mouse, clicca "Avvio" per iniziare. Basta installare un server sul pc ed il gioco è fatto! Ottima applicazione, facile da usare e funziona perfettamente.

Tutte le tue foto e i tuoi video in un unico posto

Questa app è di parola: Funziona in maniera semplice e perfetta! Descrizione Remote Mouse trasforma il vostro iPhone, iPad o Apple Watch in un telecomando wireless che controlla il vostro computer a distanza.

Facile e gratuita

Novità Cronologia aggiornamenti Cronologia aggiornamenti 3. Fixed the layout issues on web remote's editing screen and language selection screen. Thanks to our volunteer translator. Fixed connection fail in certain conditions. Fixes an issue that cause iOS7 device to crash. If you're using iOS7, don't apply this update. Viviamo in un mondo fatto di sensori ed intelligenza artificiale. Ecco gli step da seguire: La chiave di accesso impostata dovrà essere utilizzata per accedere allo smartphone dal computer.

A questo punto, per avviare il controllo remoto iPhone , bisogna installare un programma gratuito per la gestione da remoto sul PC: Collegatevi alla pagina di download del software e cliccate su Installer for Windows bit se avete un sistema operativo a 64 bit oppure su Installer for Windows bit se disponete di una macchina a 32 bit.

'+relatedpoststitle+'

Controllare il nostro iPhone da PC con Veency! Vediamo insieme come si fa. Come controllare garanzia iPhone Dovete richiedere assistenza ad Apple, ma non sapete se il vostro iPhone è coperto da garanzia? In questa guida vi spiegheremo come controllarla. Come spiare un cellulare Android o iPhone Una collezione delle migliori app spia per Android e iPhone.

Come controllare il PC da smartphone

Scattare foto di nascosto, registrare o controllare la posizione e tanto altro! Le migliori app iPhone Lo store di applicazioni di Apple è forse il più vasto fra quelli presenti nel panorama mobile.


  • impossibile attivare dati cellulare iphone X;
  • controllare liphone dal pc.
  • Controllo remoto iPhone: come controllarlo da PC - ChimeraRevo;
  • come vedere cronologia iphone X!
  • Come comandare iPhone da PC | Salvatore Aranzulla?

Risulta quindi comprensibile sentirsi un po' smarriti davanti a questa enorme mole di dati. Usare suonerie personalizzate iPhone Su iPhone è possibile impostare una canzone preferita come suoneria in modo semplice e veloce.


  • Come comandare iPhone da PC.
  • come capire se liphone 6 Plus è originale;
  • tasto accensione iphone 6s rientrato!
  • come spiare un telefono cellulare android.

Nella guida trovate tutte le soluzioni per farlo. Apple iPhone programmi mac programmi pc programmi windows. Come cambiare email su iPhone Volete utilizzare un nuovo indirizzo email sul vostro iPhone? Vediamo insieme come cambiare il gestore email su iPhone e quali sono i migliori client alternativi. Apple app ios Apple iPhone.

Come mettere musica su iPhone Volete scaricare o trasferire la vostra musica preferita su iPhone? Nell'articolo trovate varie procedure per poterlo fare sia da iTunes che dallo stesso melafonino. Apple app ios iPhone programmi mac programmi pc programmi windows.