Article related products

Ma tutto questo navigare comporta dei costi: In parole povere, si tratta di un metodo per aprire la connessione dati di uno smartphone , e usarla per usufruirne anche su altri device: In questo modo, lo smarpthone che apre la propria connessione diventa una sorta di router Wi-Fi, o più precisamente un access point, accessibile sia da altri smartphone che da tablet, o ancora meglio da computer con scheda rete wireless installata. In questo modo il tuo dispositivo Android sarà diventato un hotspot accessibile a tutti coloro con i quali vuoi condividere la tua connessione!

Impostazione APN per Internet e MMS

Sia con iPhone che con smartphone Android potrai impostare una precisa password da fornire al momento del tentativo di connessione: Arriviamo al punto dolente della questione, o meglio a quello che fa impazzire gli utenti che non sanno se possono approfittare o meno di questa grandiosa funzionalità degli smartphone. Infine, nonostante in molti casi 3 Italia specifichi che non è possibile navigare con altri dispositivi attraverso la connessione dello smartphone, non risultano particolari addebiti o impedimenti alla fruizione di tale funzione.

Per i dispositivi di casa Apple , occorre disattivare l'opzione Dati cellulare e Roaming dati.

A tal fine, è sufficiente aprire Impostazioni e selezionare Dati cellulare o Dati mobili. Quindi, da Opzioni dati cellulare, bisogna disattivare Dati cellulare e Roaming dati. Per verificare il buon esito dell'operazione, controllare che l'icona relativa ai dati cellulare sia scomparsa dalla barra di stato. Sui dispositivi con sistema operativo Android , invece, occorre recarsi nel menù Impostazioni e selezionare Wireless.

Configurare APN Vodafone su Android

Dalla voce Altro, scegliere Reti mobili ed entrare nel sottomenù Impostazioni reti mobili. A questo punto, non rimane altro che disattivare la casella Roaming dati, per viaggiare senza il timore di incorrere in esborsi indesiderati.

Configurazione internet WIND su iPhone 3g/3gs/4/4s/5/5c/5s/6/6Plus/6s/6sPlus/SE/7/7Plus

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Trova altri messaggi di anigar. Invia messaggio privato a Bart Trova altri messaggi di Bart Messaggio inviato da Bart66 se vuoi scaricare posta di Alice con connessione diversa da Telecom devi usare i seguenti parametri, posta in arrivo, imap.

Invia messaggio privato a Adriano Vin. Trova altri messaggi di Adriano Vin.

Vodafone, Come Attivare/Disattivare la Connessione dati

Messaggio inviato da agosjuve grazie mille, funziona! Messaggio inviato da Adriano Vin gentilissimo, da molto tempo non avevo trovato soluzione a questo problema grazie. Invia messaggio privato a zohan. Trova altri messaggi di zohan. Invia messaggio privato a fabot. Trova altri messaggi di fabot.

Attivazione, personalizzazione,assistenza

Invia messaggio privato a DavideDaSerra. Trova altri messaggi di DavideDaSerra. Messaggio inviato da zohan Vale anche con l'app stock di Android?