App gratuite di Apple

Riavviare l'iPhone o l'iPad

Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare. Successivamente, segui questi passaggi:.


  • Configurare Internet - Apple iPhone 8 - iOS 11 - CoopVoce Guides.
  • App incluse.
  • iphone spiare sms.
  • spiare profilo whatsapp.

Se non sai come fare, segui questi passaggi. Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico: Se inserisci una scheda SIM nuova nell'iPhone o nell'iPad, devi scaricare le impostazioni relative al nuovo operatore telefonico. Scopri di più sulla rimozione della scheda SIM.

Velocità di iPhone 8 su rete cellulare, poche variazioni - hoa10gio.com

In questo modo verranno reimpostate anche le password e le reti Wi-Fi, le impostazioni della rete cellulare e le impostazioni VPN e APN usate in precedenza. Aggiorna il tuo iPhone o iPad alla versione più recente di iOS.


  • iPhone 8 - Specifiche tecniche - Apple (IT);
  • Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad.
  • Visualizzare la quantità di dati utilizzata.
  • cerco cellulare iphone usato!
  • Se su iPhone o iPad visualizzi il messaggio Nessun servizio o Cerco?

HwWizzard 13 Giugno , Il problema è la qualità del modem dove Qualcomm è sicuramente avanti a intel come qualità di ricezione e stabilità del segnale. Mentre con segnale stabile sembra essere più parsimonioso con la batteria.

Informazioni sulle reti dati cellulare

Tedturb0 13 Giugno , Non si capisce proprio come mai, non ostante un sistema completamente sbagliato due sistemi completamente sbagliati , non ci sia proprio nessuno che riesca a ri presentare qualcosa di decente.. La discussione è consultabile anche qui , sul forum.

Jumper Ezbook 3 Pro: A questa domanda cerchiamo di rispondere in questo articolo in cui mettiamo sotto torchio Jumper Ma a che prezzo. La recensione Motorola rinnova la sua offerta della linea Z e lo fa cambiando pochi aspetti estetici a causa della presenza dei Moto Mods ma ne raffina alcuni portandoli alla IA, benessere e semplicità sono le parole d'ordine, almeno nelle intenzioni. Smartphone top di gamma a confronto: E' Huawei P20 Pro lo smartphone top di gamma che scatta le migliori fotografie: Approvate le specifiche definitive del 5G: Passa alla versione Desktop Mobile.

Velocità di iPhone 8 su rete cellulare, poche variazioni

Recensione Spigen Essential FW, caricabatterie wireless potente ed economico. Offerta iPhone 8, su eBay a euro in tutte le colorazioni.

La cover Sword trasforma iPhone 8 Plus in detector di armi ed esplosivi. Recensione caricabatterie wireless Graphite di Aukey, lento ma buono.

Verificare l'area di copertura

Zaini per ciclisti e zaini da trekking solo oggi in offerta a partire da 29 euro 9 Ago Amore e social network, gli italiani lo fanno Smart 8 Ago Asta selfie in alluminio con telecomando Bluetooth: Il nuovo design di Snapchat fa scappare gli utenti 8 Ago Potenziate iPhone con gli accessori di Dodocool in sconto a partire da 8,99 euro 8 Ago Mini Dash Cam Yi, solo Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: