Visualizzare e modificare le impostazioni APN

  • come vedere se liphone 6s e originale.
  • Visualizzazione e modifica dell'APN (Access Point Name) sull'iPhone e sull'iPad.
  • APN TIM, Vodafone, Wind, Tre, Iliad e degli altri operatori mobili italiani.
  • copiare la rubrica da iphone 6s Plus a sim;
  • come vedere cronologia messaggi iphone.

Quindi non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e vediamo subito come configurare iPhone Wind. Ci vorranno meno di cinque minuti, vedrai. Per la realizzazione del tutorial io ho utilizzato un iPhone 6S equipaggiato con iOS 9.

Configurazione automatica tramite link

Se non riesci a collegarti a Internet tramite 3G o LTE, accedi alle impostazioni del tuo iPhone l'icona grigia con l'ingranaggio che si trova nella schermata iniziale del telefono e seleziona la voce Cellulare dal menu che si apre. Successivamente, fai "tap" sulla voce Rete dati cellulare , seleziona il campo di testo APN che si trova sotto la voce Dati cellulare in cima allo schermo e inserisci in quest'ultimo l'indirizzo internet. Per testare il funzionamento della connessione dati, puoi disattivare momentaneamente il Wi-Fi richiamando il control center di iOS effettuando uno swipe dal fondo dello schermo verso l'alto e pigiando sull'icona del Wi-Fi.

Hai provato a seguire la mia guida su come usare hotspot iPhone per utilizzare lo smartphone come modem ma non riesci a far funzionare la connessione? Tranquillo, probabilmente si tratta solo di un problema di configurazione. Dopodiché prova a collegare il computer alla rete wireless generata dall'iPhone e scopri se la connessione funziona. Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica.

Configurazione dei Servizi

La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche. E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo. Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.

E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.

Guide e Supporto per Mac, iPhone, Watch by Giuseppe Russo, Apple Certified Support Professional

Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal. Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.

Differenze tra APN degli operatori

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


  • Come configurare internet 3 iPhone | TelefoniNostop.
  • trovare telefono perso tramite imei.
  • come recuperare sms cancellati iphone gratis.

WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti. Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.

Come attivare roaming Wind | Salvatore Aranzulla

Posizionati allora ben comodo, afferra il tuo telefonino oppure il tuo tablet e leggi le istruzioni sul da farsi che trovi proprio qui di seguito. Hai una SIM Tre e vuoi capire su quali impostazioni dello smartphone intervenire per abilitare il roaming su rete Wind?

Cosa fare quando l'iPhone ha problemi di connessione

Possiedi un dispositivo Android e vuoi capire come attivare il roaming Wind? Molto probabilmente la cosa è riconducibile al fatto che non hai abilitato prima la connessione dati sul tuo device. Non riesci a visualizzare le opzioni di cui sopra? Con ogni probabilità è perché la connessione dati non risulta abilitata sul tuo dispositivo.

Qui sotto trovi spigato come fare.