Scrivi un commento

Migliori 5 applicazioni per Android e iPhone per condividere la posizione, trovarsi e localizzarsi tra amici e famiglia. In questo articolo vediamo alcune app che possono essere utilissime per gruppi di amici o famiglie che vogliono avere uno strumento in grado di rilevare la posizione di tutti in tempo reale ed in ogni momento, per potersi trovare facilmente. Sono quindi app localizzatori dove, consensualmente e con permessi speciali, i membri di un gruppo possono sempre sapere la posizione degli altri, per trovare o pedinare gli amici con GPS e mappa.

Tracciare Persone Tramite IP, Nome, Numero di telefono, Email, Account, Software REUPLOAD

Una volta che si attiva la trasmissione della posizione, i contatti, che anche loro devono ovviamente aver installata l'app Familonet, possono vederci e pedinarci in tempo reale sulla mappa e potranno anch'essi trasmettere la loro posizione. L'app permette anche di salvare le posizioni più frequentate e, quindi, segnare come luoghi speciali la casa, l'ufficio, la scuola o alrti.

Ogni volta che uno dei contatti arriva in una delle destinazioni speciali, si riceverà una notifica. I contatti si possono anche organizzare in gruppi, per separare Amici da Famiglia e cosicondividere la posizione solo ad un gruppo o un altro. L'applicazione ha anche un pulsante antipanico per le emergenze, una chat privata e la possibilità di condividere album di foto. L'applicazione è specializzata nella condivisione temporanea della posizione. Siccome ogni "Glympse" dura solo per un massimo di quattro ore alla volta, non è questa l'app ideale per controllare bambini figlio e parenti, ma è perfetta per un gruppo di amici più o meno numeroso che deve incontrarsi, sapendo in ogni momento dove sono tutti.

Inoltre funziona bene anche quando si va in vacanza con amici e ci si divide per un breve periodo. L'applicazione permette di condividere la posizione anche con chi non ha l'applicazione installata e permette anche di richiedere un Glympse a qualcuno per sapere dove si trova.

L'applicazione permette di vedere quale amico è nei dintorni per poterlo magari raggiungere. La funzione di messaggistica permette di comunicare istantaneamente con tutti o anche con una sola persona. Magari dovresti trovare il modo di registrare il numero in qualche portale, verificare la registrazione attraverso il messaggio che ti mandano e dopo potresti fare il tutto. Salve , per favore vorrei sapere come posso fare a sfuggire da un ex che mi sta pedinamo. Sa dove sono, senza che io gli abbia parlato da mesi.

Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps - hoa10gio.com

Secondo voi devo cambiare il numero di telefono, oppure disattivare il mio acount Facebook? Guardi cambiare il numero di telefono sarebbe la soluzione migliore, come eliminare o rimuovere un amico da Facebook. Nel caso potrebbe resettare il cellulare e comunque impedire su Facebook che lui possa vedere cosa stia facendo e se ha il GPS vedere i post che sta pubblicando da dove li invia. Salve vorrei trovare una persona a me molto cara. Il telefono suona, ma non mi risponde.

Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps

Mi servirebbe anche il suo indirizzo. Un suggerimento è quello di inserire il numero di cellulare nel campo di ricerca degli amici su Facebook. Aggiungere la parsona e vedere che luoghi visita. Salve, volevo sapere se era possibile rintracciare un numero di telefono cellulare.

Ecco 5 App che permettono di ‘controllare’ amici, familiari e dipendenti

Ho provato con vari dei siti indicati sopra, ma con nessuno mi è stato possibile. Ha fatto la denuncia? E la richiesta di rintracciamento tramite codice IMEI? A parte che dovresti avere un suo consenso se no rischi una denuncia.

Semplicemente potresti installare un applicazione di tipo tracker GPS e attraverso ad esempio il sito internet del servizio vedere quale tragitto abbia fatto. Assicurati che registri il percorso effettuato. Ho un problema, devo dimostrare la mia posizione in un dato giorno.

CONTROLLARE IPHONE TRAMITE MAC

Ero a Milano ma ad un altra persona, tramite gps o altro, risulta che ero a Roma. Non esiste un metodo certo purtroppo. Su Facebook hai per caso postato qualcosa? Oppure hai usato per esempio qualche altro social network che ha la geolocalizzazione attivata?

È possibile avere informazioni tramite il suo numero di telefono? Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Aiutaci a crescere condividendo! Vorrei sapere come trovare un amico che è sparito, se possibile gratis. Ciao, Hai il suo numero di cellulare oppure non hai neanche quello? Per ora ho trovato solo metodi in cui devo installare un app sul telefono da ossevare.

Localizzare il cellulare

Salve, Guardi cambiare il numero di telefono sarebbe la soluzione migliore, come eliminare o rimuovere un amico da Facebook. Ciao, Un suggerimento è quello di inserire il numero di cellulare nel campo di ricerca degli amici su Facebook. Vorrei sapere se è possibile rintracciare la pozione di un telefono di ieri sera. Vorrei pedinare una persona con il gps, come potrei fare?

Senza applicazioni installate non credo vi sia alcun modo. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.