Migliori Servizi Online per Verificare iPhone tramite IMEI

Ovvero viene usato per:.

Verifica IMEI iPhone

Cambiare il numero di IMEI è tecnicamente possibile. Si utilizzano speciali sistemi informatici in grado di riprogrammare il numero di serie del telefono. Visto che esiste un mercato di IMEI validi e non bloccati, come quello del dispositivo che state magari usando per leggere questo articolo, vi consigliamo caldamente di non condividere mail il vostro IMEI in nessuna occasione. Il rischio è che sia copiato e usato per riprogrammare un telefono rubato. Una volta che avete acquistato un iPhone o un altro telefono, la prima cosa che dovreste fare è appuntarvi il suo IMEI da qualche parte al sicuro.

Come trovare i codici IMEI e ICCID dell'iPhone.

Ci sono sei modi per farlo. Purtroppo questo sistema, molto pratico, impedisce di copiare la stringa di caratteri; dovrete invece copiarla a mano. La procedura comunque resta valida per:. In ogni caso anche questa modalità è abbastanza scomoda perché costringe sempre a scriversi in qualche modo il numero.

Come Verificare IMEI iPhone

Vi basterà estrarre la scheda, girare il cassetto e lo troverete stampato, per quanto in piccolo, sotto questa componente:. I problemi di annotazione sono gli stessi che avreste avendo a disposizione un iPhone 6 con la stringa applicata sul dorso.


  • whatsapp spiare conversazioni iphone?
  • Come trovare IMEI iPhone: guida da smartphone.
  • Come Verificare iPhone tramite IMEI - MobileTek Blog;
  • Come controllare IMEI iPhone;
  • applicazioni per spiare il telefono?
  • come spiare un iphone 5?

Recuperare il numero da qui è molto comodo ed immediato. Il servizio di assistenza in casi molto specifici, con le necessarie informazioni e con ottime ragioni che dovrete essere in grado di presentare e sostenere potrebbe essere in grado di risalire e di comunicarvi il codice IMEI del vostro telefono.

Ovviamente questo non è certo e non è automatico. Molto meglio e più facile appuntarsi o fotografare il codice IMEI non appena il telefono entra in vostro possesso. Questo strumento online fornisce maggiori informazioni rispetto a quello che vi abbiamo proposto in precedenza. Anche questo è molto facile da utilizzare. A questo punto ci verranno mostrate tutte le informazioni disponibili relative al nostro dispositivo.

Come abbiamo visto è molto importante controllare il codice IMEI di un dispositivo, soprattutto se si deve comprare un dispositivo usato.

Fare controllo IMEI iPhone gratis nel

Inoltre è molto utile nel caso in cui dovrete ricorrere ad un intervento in assistenza. Vediamo insieme come bloccare un iPhone rubato e proteggerne i dati. Vediamo quale è la procedura per i nuovi iPhone. Ecco come migliorare la durata della batteria di iPhone e iPad con iOS Possiamo recuperare i file da dispositivi Android.


  • Se non hai con te il prodotto o non è possibile accenderlo?
  • Come fare un controllo IMEI iPhone gratis nel 2017?
  • Controllo iniziale.
  • Verificare se un iPhone/iPad/iPod è bloccato, perso o rubato.
  • Il Miglior Controllore IMEI Gratuito.
  • rintracciare cellulare tramite numero di telefono.
  • miglior programma per spiare cellulari.

Il controllore di IMEI è gratuito e non è difficile da utilizzare. Infatti, questa è la ragione per cui questo servicio online fa parte del nostro elenco.

Reperire il codice IMEI

Non ci sono degli ostacoli che tu deva schivare, puoi verificare il tuo codice IMEI nel webpage del controllore. Devi soltanto aspettare alcuni minuti e il webpage ti fornirà l'informazione riguardo il tuo dispositivo.

Questo è un altro servicio grandemente afidabile che ti permette di verificare velocemente il tuo codice IMEI per iPhone. Funziona con moltissimi dispositivi ma a differenza del primo controllore di questo elenco, non offre un servizio di sblocco. Il webpage non è molto attraente visualmente ma fa il lavoro e quello è importante.

Questa fa parte dell'elenco perche è molto semplice da utilizzare, inoltre offre altri servizi come sblocco di iPhone che sono a buon mercato e molto effettivi.