Ricerca Avanzata

La chiave per vincere davvero al gioco del lotto, con Magicalotto avrai sempre i numeri statisticamente più validi! Download La pagina dove potrai scaricare una copia del programma e il file estrazioni aggiornato. La Storia del Programma Le sue radici e le evoluzioni nel tempo. Le domande più frequenti riguardo Magicalotto:: Acquista Magicalotto Vai alla pagina per ordinare una copia di Magicalotto:: Crea il Tuo Sistema:: Crea il Tuo Metodo:: La Cabala dei Sogni:: Rit e Freq su Vari Gr. Rit e Freq su Cinq-Sest:: I Numeri del Bioritmo:: Acquista Magicalotto Magicalotto è finalmente disponibile al download e all'acquisto online.

Anila Lotto

Scarica subito una copia di Magicalotto e scopri le tante funzioni del programma, siamo certi che rimarrai stupefatto dalla sua efficenza e allo stesso tempo facilità d'uso. I Numeri Spia sono una tecnica molto efficace di trovare i numeri statisticamente più probabili alla sortita, e Magicalotto da grande importanza ai numeri spia e ai simpatici.

Torna alla Index di Immagini. Il Metodo delle Cifre:: Rit e Freq su vari Gr. Rit e Freq su Ter e Qua:: La finestra dove si impostano i parametri dei metodi è praticamente uguale per tutti i metodi, con soltanto uno o due campi che variano in funzione del metodo da elaborare. Per tornare sulla finestra principale di LottoScionti, cliccare sul tasto [Annulla]. Si possono scrivere i numeri delle estrazioni desiderate nelle caselle relative, oppure queste possono essere scelte con la relativa barra di scorrimento.

Durata di gioco Dalla relativa casella, scegliere la durata del gioco. Considerare Ruota Nazionale Evidenziare la casella Si se si vuole considerare la Ruota Nazionale per le ricerche in automatico. Si consiglia di tenere esclusa la Ruota Nazionale nei casi dove il periodo di ricerca è precedente alla sua introduzione o è a cavallo della prima estrazione della Ruota Nazionale estrazione N.

Numero dei migliori metodi Scegliere dalla relativa casella il numero dei migliori metodi da elencare nella tabella con i risultati finali. Ruota di ricerca Evidenziare la casella "TUTTE automatico " se si vuole che LottoScionti elabori tutte le ruote e trovi quelle che danno i migliori metodi, oppure evidenziare una delle ruote sulla quale saranno elaborati i metodi. Evidenziare la casella "Manuale" se si vuole elaborare soltanto un numero spia. Evidenziare la casella "Manuale" se si vuole elaborare soltanto una posizione.


  • Gioco del lotto: numeri Spia!
  • Lotto, 10elotto e SuperEnalotto: Sistemi, analisi statistiche, previsioni tutto gratis.
  • Numeri spia al Lotto - Des Software?
  • .
  • impossibile attivare rete dati cellulare iphone 6s Plus wind.

Estrazione mensile di riferimento Evidenziare la casella "Automatico" se si vuole che LottoScionti elabori tutte le estrazioni mensili e trova in automatico quelle che danno i migliori metodi. Tipo di gioco Evidenziare una delle tre caselle che indicano il tipo di gioco: Ambate con abbinamenti per ambo, Ambi secchi per ambo o Terzine per ambo e terno. Evidenziando la casella "TUTTE Automatico ", LottoScionti esaminerà in automatico tutti i gruppi con il numero delle ruote indicato che si possono formare. Evidenziando la casella "Manuale", compariranno nel campo tutte le undici le ruote e bisogna evidenziare tante ruote quante si è scelto nella parte superiore del campo.

Una volta impostati tutti i parametri del metodo, cliccare sul tasto [Esegui] per costruire i migliori metodi. Inserire i numeri estratti per tutte le ruote nelle relative caselle. Se occorre inserire più estrazioni, ripetere il processo descritto per ogni estrazione. Per incollare i dati cliccare sul tasto [Incolla i dati].

Inserimento dei dati tramite Incolla Trovare su Internet un sito che fornisce i dati delle estrazione in modo testuale e copiare i relativi dati. Cliccare sul tasto [Incolla i dati]. Il formato dei dati deve essere simile ai dati che si vedono nella finestra soprastante. Cliccando sul tasto [Incolla] , si incolleranno i dati copiati. Ogni estrazione corretta deve essere salvata Per tornare su "Inserimento nuova estrazione", cliccare sul tasto [Inserimento nuova estrazione].

Alcune info su LottoSquare...

Tramite questa funzione si possono cambiare due impostazione di LottoScionti: Per salvare i cambiamenti, cliccare sul tasto [Salva Opzioni]. Una volta salvate, le opzioni saranno usate per le successive elaborazioni. Per accedere a questa Guida, cliccare sul tasto [Guida]. Per chiudere la finestra senza salvare le opzioni, cliccare sul tasto [X] in alto, a destra. Il pronostico si abbandona alla prima vincita.

Lotto software super algoritmi su ruota e numeri spia con estrazione

In questo esempio si cerca il miglior metodo per giocare 2 ambate e 3 numeri in abbinamento su 2 ruote, giocando per 4 colpi. Descrizione del miglior metodo prime due righe della tabella: Sono state vinte in totale 29 ambate 2 doppie vincite. Il numero totale dei colpi giocati è stato pari a Non ci sono stati gli esiti negativi e non ci sono dei casi in attesa. Gli abbinamenti, se presenti, sono riportati nella seconda riga del metodo. Se i numeri da abbinare sono più di 6, gli stessi saranno disposti su due righe.

A destra di ogni numero da abbinare, nelle parentesi, è riportato il numero degli ambi vinti ottenuti dal numero in abbinamento con le ambate. Alla fine della riga è riportato anche il numero totale degli ambi vinti per il periodo esaminato. Nei casi dove si ha più di un risultato, si avrà il dettaglio di gioco soltanto del primo, il miglior metodo.

Per esempio, volendo avere il dettaglio del secondo metodo elencato, occorre impostare il numero spia a "Manuale" e scegliere il numero 80 e le ruote di gioco a "Manuale" ed evidenziare le ruote GE e MI. In questo esempio si cerca il miglior metodo per giocare 2 ambi su 3 ruote, giocando per 6 colpi. Descrizione del miglior metodo: Sono stati vinti in totale 13 ambi una vincita doppia. Il numero totale dei colpi giocati è stato pari a 46 questi colpi sono riferiti soltanto ai casi positivi.

Ci sono stati 4 esiti negativi e non ci sono dei casi in attesa.

Si può installare un software spia da remoto?

Se gli ambi sono più di 6, gli stessi saranno disposti su due righe. Per questo tipo di gioco spesso succede che i due principali parametri del metodo, la percentuale degli esiti positivi ed i numero dei terni vinti, sono incongruenti tra di loro, cioè creando un metodo che vince tanti terni, si ottiene una percentuale delle vincite più bassa e viceversa. LottoScionti dà la preferenza ad alta percentuale dei casi positivi rispetto al numero dei terni vinti.

In questo esempio si cerca il miglior metodo per giocare 3 terzine su 5 ruote, giocando per 5 colpi. Non ci sono stati esiti negativi, non ci sono dei casi in attesa e sono stati vinti 3 terni TrVn. Se le terzine sono più di 6, le stesse saranno disposte su due righe.