Possibili cause

Huawei batterà Samsung con il primo smartphone con schermo pieghevole?

Il mio iPhone/iPad non si collega più a internet o non scambia più mail

TSMC colpita da un virus, possibile ritardo per i nuovi iPhone Come disattivare la riproduzione automatica video App Store su iPhone e iPad. Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago Se non sai come fare, segui questi passaggi.

Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico: Se inserisci una scheda SIM nuova nell'iPhone o nell'iPad, devi scaricare le impostazioni relative al nuovo operatore telefonico.

Scopri di più sulla rimozione della scheda SIM. In questo modo verranno reimpostate anche le password e le reti Wi-Fi, le impostazioni della rete cellulare e le impostazioni VPN e APN usate in precedenza.

iPhone 6: Configurazione e Ripristino da Back Up di iCloud

Aggiorna il tuo iPhone o iPad alla versione più recente di iOS. Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio.

L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli. Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple.

Se su iPhone o iPad visualizzi il messaggio Nessun servizio o Cerco

Dopo vari tentativi mi è apparso un messaggio che mi indicava di essere connesso alla rete se non ricordo male.. Posted on Jul 12, 3: Jul 12, 3: Jul 19, 9: Io purtroppo non sono riuscito a risolvere, ho lo stesso problema ed Iliad non ha soluzioni Non mi resta che cambiare operatore Jul 23, 8: Ricontrolla i parametri "Rete dati cellulare" e prova nuovamente a cambiare manualmente il gestore tra quelli proposti, sono certo che con un po' di insistenza tornerà a funzionare.

Sono appena rientrato dall'estero e il primo giorno ho avuto problemi anche li e ripetendo l'operazione ho risolto.


  • app per rubare password facebook iphone?
  • come verificare se un iphone è spiato.
  • Dati Cellulare iPhone non si attivano e non funziona: cosa fare?.
  • Bug iOS 9, impossibile modificare l’uso dati cellulare per singole app.
  • localizzare il cellulare di una persona.

Chiaro è che Iliad dovrebbe impegnarsi a trovare una soluzione definitiva perchè col prossimo aggiornamento non vorrei trovarmi nelle stesse condizioni un'altra volta