Find My Device (Android)

Andate e accedere al sito web Trova il mio cellulare.


  • Trovare un dispositivo Android smarrito.
  • Scrivi un commento.
  • Come localizzare un telefono | Salvatore Aranzulla?
  • Mobile Fence (Android).
  • spiare whatsapp con jailbreak.
  • spiare tablet android!
  • come spiare qualcuno su whatsapp?

Controllare la barra laterale sinistra e assicurarsi che il dispositivo sia collegato al proprio account. Ora, tutto quello che dovete fare è la selezione 'Individuare il dispositivo' nella barra laterale e fare clic sul pulsante localizzare. Se il dispositivo è in linea e telecomandi è abilitato, si dovrebbe vedere la sua posizione approssimativa. Trova il mio cellulare permette anche di fare altre cose, come il blocco del dispositivo, lasciando squillare con un messaggio e cancellare i suoi dati.

Rintracciare IPhone Il modo migliore per rintracciare l'iPhone è la funzione Trova il mio iPhone che è attiva, per impostazione predefinita. L'applicazione permette di trovare e localizzare la posizione del telefono sulla mappa da un computer o da un altro iPhone. L'app permette di inviare uno squillo, inviare un SMS dal telefono con le coordinate rilevate o cancellare il contenuto della memoria. Tutti i dettagli su questa applicazione sono disponibili nella guida su come ritrovare l'iPhone perso o rubato.

Rintracciare Windows Phone Lumia I nuovi smartphone Lumia e Windows Phone hanno la loro funzione inclusa per localizzare e rintracciare il telefono perso o rubato.

Verificare che sia possibile trovare il dispositivo

In questa pagina la guida completa al servizio Trova il mio telefono di Windows. Se si vuol localizzare lo smartphone di un'altra persona , ci sono due possibilità. Se si ha il permesso, abbiamo visto, in un altro articolo, le App per inviare la posizione dal cellulare o farsi seguire in tempo reale , molto utili nel caso di un appuntamento con amici o per seguire i movimenti dei propri figli. Solo per Android abbiamo anche visto le app da agente segreto per spiare, tracciare posizioni, messaggi e altro , che possono essere installate e nascoste sul telefono di chi si vuole controllare.

A tal proposito abbiamo anche visto come sia possibile utilizzare un'app di "controllo genitori" per controllare o spiare il telefono di un altro. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy.

Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps

Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy. Soluzioni se il Wi-Fi su Android non si collega alla rete o a internet.

Apri la pagina web di "Trova il tuo telefono". Accedi al sito web. Inserisci l'indirizzo e-mail e la password del cellulare Android che desideri rintracciare.

Come localizzare un cellulare altrui | Salvatore Aranzulla

Seleziona il tuo telefono. Clicca sul nome del cellulare sulla sinistra della pagina. Una volta determinata la posizione del cellulare, verrà mostrata sullo schermo. Se necessario, blocca il dispositivo.

Come localizzare un cellulare Android

Per evitare che i tuoi dati possano venire recuperati, puoi bloccare il cellulare seguendo questi passaggi: Apri la pagina web di "Trova dispositivo personale". Si trova al centro della pagina. Inserisci le tue informazioni di accesso.

Digita il tuo indirizzo e-mail Samsung e la password. Spunta la casella "Non sono un robot". Si trova in fondo alla pagina. Verrà mostrata una lista dei tuoi telefoni o tablet Samsung. Seleziona il tuo dispositivo. Clicca sul cellulare che desideri bloccare.

'+relatedpoststitle+'

Verifica la posizione del tuo Samsung Galaxy. Quando viene trovata la sua posizione corretta, verrà visualizzata al centro della pagina.

Installare l'app

Blocca il tuo Samsung. Poi segui le istruzioni che appaiono sullo schermo. Potresti trovare questa opzione sulla sinistra della pagina; Come ultimo tentativo per proteggere i tuoi dati puoi cancellarli completamente dal tuo Samsung. Non ti sarà più possibile rintracciare il tuo cellulare.

Si aprirà la pagina principale di Google Maps. Se non hai ancora effettuato l'accesso al tuo account Google, clicca sul pulsante blu Accedi situato sul lato destro superiore della pagina.