Prima di iniziare

Previous Aruba mail iPad: Configurare email Aruba su iPad.

iPhone Falso

La configurazione internet Postemobile. Carlo 6 ottobre at Vittorio 23 luglio at 9: Melly 21 settembre at Simone 8 dicembre at Giovanni 15 dicembre at 0: Magosso Michael 27 dicembre at L'incisione sulla scocca posteriore del telefono è brillante e di colore argento come il logo Apple.

Il numero di serie è stampato sull'alloggiamento SIM. L'incisione sulla parte posteriore del telefono è meno brillante rispetto al logo Apple che si trova sulla parte superiore.

3 Modi per Stabilire se il Tuo Telefono È Originale o un Clone

Il numero di serie è inciso sulla scocca posteriore. Vedi le specifiche tecniche di iPhone. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. Esistono rischi impliciti nell'uso di internet.

iPhone falso: Come riconoscere un clone

Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Collega il dispositivo iOS al computer. Apri iTunes se non si apre automaticamente.

TRUFFA IPHONE FALSO!

Individua il tuo dispositivo. Per visualizzare le informazioni relative al dispositivo, fai clic sul pannello Riepilogo.


  1. Come capire se un iphone X e originale - Come vedere se liphone 7 Plus è originale.
  2. Scoprire se un iPhone è falso.
  3. come rintracciare le chiamate di un cellulare;
  4. recuperare cronologia whatsapp iphone.

Scorri verso il basso fino alla sezione Dispositivi. Se hai ancora bisogno di aiuto, ecco cosa puoi provare a fare: Hai un altro dispositivo iOS con iOS