2#. Hackerare WhatsApp a distanza| Android

Come al solito, prima di iniziare, ti auguro una buona lettura. Tra le migliori applicazioni in grado di monitorare un dispositivo Android a distanza vi è senza ombra di dubbio Cerberus.

Come controllare un telefono Android o IOS a distanza [Gratis]

Scaduto tale termine, per continuare ad utilizzarla, è richiesto il pagamento di un abbonamento annuale del costo di 5 euro. Volendo associare più di un dispositivo bisogna sottoscrivere un abbonamento più costoso: Una volta compilati i campi di testo visibili a schermo, dovrai poi accettare i termini di servizio premendo sul pulsante Crea account. La creazione di un account è indispensabile per poter accedere allo strumento di controllo remoto del dispositivo.

Se il dispositivo che vuoi controllare è dotato dei permessi di root, premi sulla voce Concedi permesso Superuser. Alcuni strumenti avanzati di Cerberus sono disponibili soltanto su smartphone e tablet Android con i permessi di root.

Tutti i Modi per Spiare un Cellulare Android o iPhone

Agendo in questo modo avrai terminato la configurazione di Cerberus sul dispositivo da controllare. Premi poi sul pulsante Login per accedere. Tutti gli strumenti per il controllo remoto di Cerberus sono visibili nella schermata principale del suo sito Internet. Cominciamo subito col dire che di tecniche per spiare i cellulari ce ne sono tante, alcune molto avanzate sotto il punto di vista tecnico e altre che potremmo definire più artigianali, ma che non per questo vanno sottovalutate.

Come hackerare WhatsApp a distanza

Anzi, spesso sono proprio le tecniche meno elaborate, quelle che fanno leva sulle nostre distrazioni e sulle nostre debolezze anziché sulle falle di sicurezza presenti nei sistemi informatici, che vanno più facilmente a segno. Da qui la risposta alla domanda che mi fanno tantissime persone: Per capire meglio quello a cui mi riferisco, continua a leggere. Adesso andremo ad analizzare, insieme, alcune delle principali tecniche usate dai malintenzionati per spiare i nostri cellulari e vedremo come difenderci da esse.

Come già accennato, le tecniche di spionaggio più pericolose sono quelle che tendiamo a sottovalutare: Un esempio pratico di social engineering è quando il malintenzionato, usando una scusa studiata ad arte , riesce a farsi prestare il telefono dalla vittima e sfrutta la situazione per carpire i dati di suo interesse es. Purtroppo nei casi di social engineering non ci sono sistemi di sicurezza che tengano: Se puoi, inoltre, installa un buon antivirus per Android.

Come spiare un cellulare con I-SPY X-PRO: funzionalità

Altra cosa altrettanto importante è che bisogna sempre diffidare dei link ricevuti via email o SMS. Altre potenziali armi nelle mani dei malintenzionati sono le falle di sicurezza e i difetti di progettazione che possono essere presenti nei sistemi operativi e nelle app che utilizziamo sui nostri smartphone. Tutto questo, tradotto in parole povere, significa che un malintenzionato potrebbe entrare momentaneamente in possesso del tuo smartphone magari sfruttando il una tecnica di social engineering , scansionare il codice QR di WhatsApp Web sul proprio PC o sul proprio tablet e ottenere un accesso continuativo al tuo account WhatsApp senza che tu te ne accorga.

Come Spiare un Cellulare Android o iPhone

Ecco come fare e come difendersi! Il tema dello spionaggio su WhatsApp è tanto ricercato quanto tutto da scoprire. Ottimi direi, anche se il loro lavoro non ci lascia tranquilli da occhi indiscreti e da tentativi di entrare di nascosto nella nostra vita digitale. Leggere i suoi messaggi, vedere le sue conversazioni, le sue foto, i suoi video e altri dati personali anche senza avere il suo cellulare. Non servono conoscenze informatiche, nessun codice o strana procedura.


  1. Come controllare un telefono a distanza.
  2. Spiare un cellulare con il software spia I-SPY X-PRO.
  3. Come spiare WhatsApp senza il telefono della vittima;
  4. programma per vedere chi guarda profilo facebook.

La notizia desta una certa preoccupazione. Il post è diviso in due parti, con due guide specifiche per ogni modello di telefono.

Controllo Remoto degli Smartphone Android con TeamViewer Quick Support

Sapere come funziona questo mondo è il modo migliore per evitare di diventare vittime di un attacco.