Introduzione

Per portare i contatti a iPhone devi seguire qualche passo: Assicurarsi che i contatti siano abilitati per l'account.

Come trasferire rubrica da Samsung a iPhone | Salvatore Aranzulla

Dovresti ora scoprire che tutti i tuoi contatti di Google sono nel tuo iPhone. Un'altro modo semplicissimo sarebbe salvare i contatti dall'elenco, salva su email, accendere il iPhone, aprire lo stesso email ed abrire il documento. In quel momento il telefono ti chiedera se desideri importare i contatti. Come importare la rubrica da Android a iPhone Di: Smartphone Android iPhone Computer Cavi usb.

Guide più lette Come assicurare uno smartphone.

ESPORTARE I CONTATTI DA IPHONE

Come usare una canzone come suoneria per l'IPhone. Come usare TeamViewer su Android. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Segnala il video che ritieni inappropriato Devi selezionare il video che desideri segnalare. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Guide simili iPhone Come trasferire la rubrica da iPhone a Samsung Molte persone hanno deciso di sostituire il loro vecchio melafonino in favore di un dispositivo Samsung, provvisto di un sistema Android.

Trasferire contatti da Samsung a iPhone tramite Gmail

Questa si tratta di una scelta rispettabilissima. Lo stesso discorso vale per coloro che hanno deciso di passare In questo modo, i contatti telefonici e contatti di Google saranno ora sincronizzati. Ora, aprire il nuovo iPhone.

Trasferire contatti da Samsung a iPhone “manualmente”

Tutti i propri contatti Google dovrebbero essere nel proprio iPhone. Il metodo sopra menzionato dovrebbe funzionare praticamente in quasi tutti i casi. Se non funziona, o semplicemente si vuole utilizzare un altro processo per il trasferimento dei contatti, prendere in considerazione i seguenti step:. Si parte aprendo l'applicazione Impostazioni sul proprio iPhone.


  • spiare un cellulare senza installare nessun programma;
  • come spiare smartphone android.
  • come capire iphone 6 Plus originale!
  • Come trasferire contatti da Samsung a iPhone.
  • tasto accensione iphone 7 Plus originale!

Successivamente, selezionare Mail, contatti, calendari. Questo procedimento purtroppo funziona solo se il proprio telefono Android era in grado di contenere una SIM di dimensioni simili a quella del nuovo dispositivo iPhone, sia un micro sia nano-SIM per i modelli successivi di iPhone.


  • Seguici sui Social.
  • localizzare un cellulare senza farsi scoprire.
  • {{ data.message }};

Essa trasferisce facilmente vari dati, tra cui contatti, calendario, foto e video. Indice di gradimento di 4 stelle su 5. Assicurarsi che entrambi i dispositivi siano collegati alla stessa rete WiFi e quindi eseguire l'applicazione. È tutto pronto per il passaggio a iOS? Leggi i termini e le condizioni visualizzati. Per continuare tocca Accetto, quindi tocca Avanti nell'angolo in alto a destra della schermata Trova il tuo codice. Sul dispositivo iOS tocca Continua nella schermata denominata Migra da Android, quindi attendi che venga visualizzato un codice a dieci o sei cifre.

Come importare la rubrica da Android a iPhone

Se sul dispositivo Android viene visualizzato un avviso che segnala una connessione internet debole, puoi ignorarlo. Inserisci il codice sul dispositivo Android, quindi attendi che venga visualizzata la schermata Trasferimento dati. Sul dispositivo Android seleziona i contenuti che desideri trasferire, quindi tocca Avanti.

A questo punto, anche se Android indica che la procedura è stata completata, non eseguire alcuna operazione su entrambi i dispositivi finché non si completa il caricamento indicato dalla barra sul dispositivo iOS. Ecco quali elementi vengono trasferiti: Al termine del caricamento indicato dalla barra sul dispositivo iOS, tocca Fine sul dispositivo Android, quindi tocca Continua sul dispositivo iOS e segui i passaggi visualizzati a schermo per completare la configurazione del dispositivo iOS. Assicurati che tutti i contenuti siano stati trasferiti. Musica, libri e PDF devono essere spostati manualmente.