Scrivi un commento

Beh, allora eccoti servito: Ti auguro una buona lettura. Per comandare un PC a distanza, è necessario che, sia sul tuo dispositivo che anche su quello da comandare, sia installato lo stesso software per la gestione della connessione in remoto.

Come spiare un PC con un keylogger

TeamViewer è un famoso software che permette la gestione di una connessione in remoto fra due dispositivi. Questo programma è disponibile gratuitamente sia su computer che su dispositivi mobili. Puoi effettuare il download per la tua piattaforma preferita tramite il collegamento al sito Web ufficiale. Ad ogni modo, il primo passo da compiere per iniziare ad utilizzare TeamViewer è scaricarlo su entrambi i computer.

Dovrai quindi scaricarlo sia nel computer da controllare in remoto, che su quello da cui vuoi effettuare il controllo. Raggiungi quindi il link del sito Web di TeamViewer, che ti ho fornito in precedenza, e fai clic sulla scheda relativa al dispositivo su cui vuoi installarlo. Potrai decidere se installare TeamViewer oppure avviarlo senza installarlo sul tuo PC.

La scelta che ti trovi davanti non è da prendere alla leggera.

Come spiare un PC

Se usi TeamViewer sporadicamente, potresti non voler effettuare alcuna installazione, sia sul PC dal quale effettuerai il controllo da remoto, che su quello da controllare. Se quindi rientri nel primo esempio che ti ho menzionato, allora dovrai attivare la casella Avviare soltanto. Con RemoteByMail controlli e accedi al tuo computer via email. Come creare un database su Oracle.


  • Come spiare un computer PC programmi gratis pagamento da installare.
  • spiare il cellulare del partner android;
  • rintracciare cellulare perso android;
  • intercettare conversazioni su whatsapp.
  • spiare telecamera iphone!
  • Come hackerare un PC a distanza | Salvatore Aranzulla!
  • Home Keylogger.

Come creare un fotomosaico. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo.


  • impossibile attivare rete dati cellulare wind iphone X.
  • Come controllare un pc a distanza tramite e-mail | Very Tech.
  • spiare smartphone in remoto.
  • CONTROLLARE UN PC CON ULTRAVNC NASCOSTO.

Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Guide simili Windows Come controllare la compatibilità del pc con Vista Windows vista a differenza di windows xp, è un sistema operativo con molte più funzioni e con una grafica molto avanzata rispetto a xp, questo richiede un pc con prestazioni elevate. Quindi prima di passare a vista, dovresti assicurarti che il sistema Si tratta di una rete Windows Come accedere al PC tramite riconoscimento facciale Se sei stanco di inventare delle password troppo complicate e di doverti nascondere mentre le scrivi sul tuo pc, in questa guida andremo a scoprire una soluzione completamente originale.

L'idea potrebbe essere quella di usare una password che conosci Windows Come Recuperare E-mail Corrotte O Cancellate Su Windows Mail Nella nostra routine quotidiana è capitato a chiunque di noi, per svista o distrazione di cancellare una mail che poi invece si rivela molto importante o necessaria per svolgere un compito.

Come spiare un PC di nascosto | Ceotecnoblog

Windows Come archiviare le mail con MailStore Home La maggior parte degli utenti tende ancora a custodire i propri messaggi di posta elettronica sul pc; tutti sanno come, al giorno d'oggi, i personal computer siano costantemente sotto la minaccia di un attacco informatico o possano andare incontro ad Premi su Avanti , seleziona la voce Accetto i termini del contratto di licenza e clicca ancora su Avanti per tre volte consecutive dopodiché premi su Installa e per concludere pigia su Fine e su Si.

Successivamente ti sarà possibile visualizzare tutto quanto digitato sulla tastiera del computer semplicemente facendo clic sul bottone Visualizza la registrazione… annesso alla finestra del programma e consultando poi le informazioni riportate nella pagina Internet che andrà ad aprirsi. Da qui, se lo ritieni opportuno, potrai anche filtrare quanto visualizzato utilizzando i menu appositi posti in alto.

Un altro ottimo software al quale puoi appellarti per spiare un PC con un keylogger è Elite Keylogger. Su Windows è a pagamento ma è fruibile anche in una versione di prova gratuita, quella che ho usato io per il tutorial , mentre su Mac è gratis ed eventualmente è disponibile in una variante Pro, commerciale.

Mi chiedi come fare per servirtene? Te lo indico subito. A scaricamento ultimato, se stai usando Windows apri il file.

Programmi per comandare un PC a distanza

Se invece quello che stai usando è un Mac, apri il pacchetto. A prescindere dal sistema operativo in uso, segui dunque il breve tutorial introduttivo che ti viene proposto dopodiché potrai cominciare a visualizzare tutto quanto digitato sulla tastiera nella parte sinistra della finestra del programma. Se vuoi filtrare le varie informazioni per data, usa il calendario in basso a destra su Windows ed a sinistra su Mac.

Dalla schermata che successivamente ti verrà mostrata potrai scegliere se attivare il software solo in determinati giorni o ore, potrai scegliere se monitorare tutti gli account utente o solo alcuni di essi ecc. Nelle righe precedenti ti ho indicato come fare per riuscire a spiare un PC con un keylogger ma non ti ho ancora detto come riuscire a capire se un computer viene tenuto sotto controllo in tal modo e dunque come fare per capire se qualcun altro, a sua volta, sta spiando quello che fai tu. Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Questo sito contribuisce alla audience di.