#1 Disk Drill – la soluzione per il recupero dei dati da iPhone

Possono essere necessari alcuni minuti. Una volta finita l'operazione, il tuo iPhone sarà ripristinato alla versione precedente. Nota che con questo metodo eliminerai tutti i dati aggiunti al tuo iPhone dall'ultimo backup. Cancella il tuo iPhone. Puoi farlo entrando nel menu "Impostazioni" e selezionando "Generali". Questa operazione eliminerà tutti i contenuti sul tuo iPhone.

Saranno sostituiti con la versione di backup conservata sull'iCloud.

Lascia un commento

Tutti i dati salvati sul tuo iPhone dopo il tuo ultimo backup andranno persi in seguito all'operazione. Seleziona l'opzione "Ripristina da un Backup iCloud".

Dopo aver cancellato il tuo iPhone, il tuo dispositivo dovrebbe richiederti di impostarlo come nuovo telefono o di ripristinare un backup precedente. In quella schermata, seleziona "Ripristina da un Backup iCloud". Ti sarà richiesto di inserire il tuo Apple ID e la tua password. Fallo per iniziare il processo di ripristino. Nota che questo metodo funzionerà solo se avevi creato un backup precedente usando iCloud. Attendi che i contenuti siano copiati sul tuo iPhone. Il tuo iPhone si riavvierà e i dati di backup saranno ripristinati sul telefono.

L'operazione potrebbe richiedere molti minuti. Come prima cosa saranno ripristinati gli account e le impostazioni.

WhatsApp: come leggere i messaggi eliminati

In seguito saranno copiati musica, filmati, applicazioni, libri, fotografie e altri contenuti inclusi messaggi di testo. Lascia il telefono connesso a una fonte di alimentazione mentre i dati vengono copiati. In questo modo risparmierai batteria.

Potresti dover inserire per alcune volte la tua Apple ID e la password per riattivare tutti i tuoi account. Controlla che il ripristino sia completo andando su "Impostazioni" e "iCloud". Scarica, installa e apri il programma di recupero dati. Cerca online un programma di recupero dati per iPhone e visita il sito web del produttore per scaricarlo. Dopo aver scaricato il file di installazione, eseguilo e segui le indicazioni sullo schermo per installare il nuovo programma sul tuo computer.

Apri il programma dopo averlo installato. Nota che si tratta dell'unica opzione disponibile se non hai mai eseguito un backup del tuo iPhone. Sono disponibili molte opzioni, ma purtroppo la maggior parte di esse costano denaro per le versioni complete.


  • Come recuperare gli SMS cancellati dall’iPhone?
  • Come recuperare SMS cancellati.
  • Due facili soluzioni per recuperare gli SMS dall’iPhone:.
  • app per rubare password facebook iphone!
  • hoa10gio.com iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone – Mobile Manager.
  • applicazioni iphone per spiare?

Collega il tuo iPhone al tuo computer. Assicurati che il tuo computer abbia riconosciuto il nuovo dispositivo prima di continuare.


  1. #2 Quali sono le prospettive di recupero SMS da iPhone?.
  2. controllare stato riparazione iphone?
  3. Dr.Fone iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone.
  4. come spiare sms di un cellulare gratis;
  5. iPhone, come Recuperare Messaggi Cancellati.
  6. Generalmente, tutti gli iPhone nuovi o acquistati da una fonte attendibile dovrebbero avere in dotazione un cavo USB — è lo stesso che utilizzi per ricaricare il telefono. Rimuovi il trasformatore per collegare il telefono al computer. Manda il telefono in modalità DFU. In realtà, essi sono memorizzati in formato testo, e in realtà possono essere letti in qualsiasi editor di testo.

    Grazie per aver provato Disk Drill!

    Recupero Messaggi di Testo Eliminati su iPhone

    Disk Drill implementa diversi algoritmi di recupero dell'iPhone e Deep Scan non è uno di loro. Tuttavia, aiuta con un sacco in altri scenari di recupero dati. E' bene sapere che Disk Drill fornisce una scelta di metodi di recupero dati in caso uno di essi non produce il risultato atteso. Multeplici metodi di recupero.

    Recupera messaggi di testo cancellati su iPhone! Scansione rapida, risultati affidabili. Mac OS X Non so come recuperare i messaggi di testo cancellati su Android? Come posso recuperare i file persi? Alcune parole dai nostri fan. Pensavo di aver perso tutte le mie foto quando la mia cartella iPhoto è stata accidentalmente eliminata.

    Grazie, grazie e ancora grazie!!! Una volta eliminato un messaggio dal proprio iPhone, questo praticamente scompare. Per fortuna esistono modi per recuperare i messaggi di testo cancellati volontariamente o involontariamente. Con questa guida spieghiamo tre metodi per recuperare i messaggi di testo cancellati su iPhone. Collegare il proprio iPhone al PC con il quale si sincronizza solitamente.

    5 Modi per Recuperare i Messaggi di Testo Cancellati da un iPhone

    Tutti i dati che in precedenza erano stati salvati con backup sostituiranno i dati sul telefono. Ci vorranno un paio di minuti. Finché non si è eseguito il backup successivamente alla cancellazione dei messaggi di testo, dovrebbero ora apparire nella lista normale di messaggistica sul telefono cellulare. Quindi il seguente metodo potrebbe non funzionare il che è un peccato perché questo è il migliore backup che si possa ottenere per i messaggi SMS.

    In ogni caso, si dovrà arrivare solo fino al punto 2 per sapere se il procedimento funzionerà o no.