DISATTIVARE ABBONAMENTI APP IPHONE
Come far funzionare rete 4g e attivare hotspot su iPhone 6

Scopri di più sulla rimozione della scheda SIM. In questo modo verranno reimpostate anche le password e le reti Wi-Fi, le impostazioni della rete cellulare e le impostazioni VPN e APN usate in precedenza. Aggiorna il tuo iPhone o iPad alla versione più recente di iOS.

Riavviare l'iPhone o l'iPad

Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio. L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli. Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple.

In alcuni Paesi o aree geografiche potrebbe essere disponibile l'opzione Mobile invece di Cellulare. Verificare l'area di copertura Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare.

Configurare Internet - Apple iPhone 6 - iOS 9 - Kena Mobile

Successivamente, segui questi passaggi: Se sei in viaggio all'estero, assicurati che il dispositivo sia configurato per il roaming dati. Riavviare l'iPhone o l'iPad Riavvia il dispositivo.

Verificare la disponibilità di un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico: Assicurati che il dispositivo sia connesso a una rete Wi-Fi oppure a una rete cellulare. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

Visualizzare e modificare le impostazioni APN

Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.


  • localizzazione numero di cellulare?
  • impostazioni dati cellulare wind iphone X.
  • programmi per trovare password wifi iphone 7.
  • localizzare amici tramite cellulare.
  • attivare la rete dati cellulare iphone 6s Plus;

Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio! Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male.

Come attivare dati cellulare su iphone 6 Plus

Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete. Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza.