Come localizzare un cellulare Android online gratis tramite GPS

Affinché Gestione Dispositivi Android funzioni correttamente, il telefono deve essere acceso, connesso a Internet e deve essere configurato in maniera adeguata: Come facilmente intuibile, tutte queste impostazioni vanno verificate prima di un eventuale smarrimento del telefono. Adesso puoi passare alla verifica delle impostazioni relative ai servizi di localizzazione. Una volta comparso il telefono sulla mappa, puoi decidere di comandarlo da remoto utilizzando i pulsanti che si trovano nella barra laterale di sinistra: Attualmente non hai un PC a portata di mano e hai la necessità di localizzare il tuo smartphone?


  1. '+relatedpoststitle+'.
  2. Google Maps: come tracciare la posizione di una persona, focus sicurezza e privacy!
  3. Come funziona la localizzazione dei dispositivi mobile.
  4. Google localizza gli utenti Android anche con il GPS spento?
  5. spiare messaggi su android!
  6. Come ritrovare il cellulare Android | Salvatore Aranzulla!

Ti ho parlato in maniera più approfondita di entrambe queste soluzioni nel mio post su come localizzare telefono Android: Tutte queste condizioni, naturalmente, vanno verificare prima di un eventuale smarrimento del device: Una volta collegato il tuo iPhone a un account iCloud, passa alla verifica delle altre impostazioni: Adesso sei pronto per localizzare il tuo iPhone online tramite GPS.

Attualmente non hai un PC a tua disposizione e hai fretta di localizzare il tuo iPhone smarrito? Il suo funzionamento è pressoché identico a quello del sito, quindi non credo ci sia bisogno di ulteriori indicazioni: In caso di ulteriori dubbi, prova a leggere anche il mio tutorial su come localizzare iPhone.

Sei uno dei pochi possessori di uno smartphone equipaggiato con Windows 10 Mobile? Non ti preoccupare, anche tu puoi localizzare il tuo cellulare online gratis tramite GPS.

Google aiuta a trovare il telefono perso o rubato

Torna dunque nelle impostazioni di Windows 10 Mobile, vai su Aggiornamento e sicurezza , poi su Trova il mio telefono e, se necessario, attiva tutte le opzioni presenti nella schermata che si apre: Controllare la barra laterale sinistra e assicurarsi che il dispositivo sia collegato al proprio account. Ora, tutto quello che dovete fare è la selezione 'Individuare il dispositivo' nella barra laterale e fare clic sul pulsante localizzare.

Se il dispositivo è in linea e telecomandi è abilitato, si dovrebbe vedere la sua posizione approssimativa. Trova il mio cellulare permette anche di fare altre cose, come il blocco del dispositivo, lasciando squillare con un messaggio e cancellare i suoi dati. Rintracciare IPhone Il modo migliore per rintracciare l'iPhone è la funzione Trova il mio iPhone che è attiva, per impostazione predefinita.

Localizzare un Cellulare con Google Maps | Download hoa10gio.com

L'applicazione permette di trovare e localizzare la posizione del telefono sulla mappa da un computer o da un altro iPhone. L'app permette di inviare uno squillo, inviare un SMS dal telefono con le coordinate rilevate o cancellare il contenuto della memoria. Tutti i dettagli su questa applicazione sono disponibili nella guida su come ritrovare l'iPhone perso o rubato. Rintracciare Windows Phone Lumia I nuovi smartphone Lumia e Windows Phone hanno la loro funzione inclusa per localizzare e rintracciare il telefono perso o rubato.

Altre informazioni

In questa pagina la guida completa al servizio Trova il mio telefono di Windows. Se si vuol localizzare lo smartphone di un'altra persona , ci sono due possibilità. Se si ha il permesso, abbiamo visto, in un altro articolo, le App per inviare la posizione dal cellulare o farsi seguire in tempo reale , molto utili nel caso di un appuntamento con amici o per seguire i movimenti dei propri figli.

Solo per Android abbiamo anche visto le app da agente segreto per spiare, tracciare posizioni, messaggi e altro , che possono essere installate e nascoste sul telefono di chi si vuole controllare.

Trova il tuo telefono

A tal proposito abbiamo anche visto come sia possibile utilizzare un'app di "controllo genitori" per controllare o spiare il telefono di un altro. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy.

Come localizzare smartphone perso o rubato

Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy. Soluzioni se il Wi-Fi su Android non si collega alla rete o a internet. Se il telefono si scalda, come raffreddare lo smartphone Android e iPhone.