Come configurare Internet Vodafone su Android

Ma come possiamo fare visto che apparentemente questo non è possibile? E la modifica resta permanente anche una volta spento iPhone. Utilizziamolo per inserire un APN che più ci interessa. A questo punto torniamo indietro di un solo menu, vale a dire passiamo alla schermata Network.


  1. Verificare l'area di copertura!
  2. Nota per i possessori di dispositivi Apple.
  3. cual es la mejor aplicacion espia para android?
  4. come spiare un cellulare gps;
  5. come capire se un iphone è ricondizionato.

Togliamo la Sim che ci ha consentito la variazione e re-inseriamo in iPhone la nostra Sim Vodafone: In definitiva con gli iPhone 3G italiani è veramente possibile telefonare e navigare sul Web con qualsiasi Sim di qualsiasi operatore. Questo implica che, per esempio, potremo acquistare un iPhone senza abbonamenti e senza piani per il traffico Web creati appositamente da Tim e Vodafone per iPhone e accedere con altri piani, magari più convienti perché stipulati con altri operatori, di impronta aziendale o, magari, con gli stessi operatori Tim e Vodafone, ma con bundle dati più generosi.

APN Iliad: guida alla configurazione su Android, iPhone, iPad e tablet | MobileWorld

Ce ne sono diversi in circolazione e in alcuni casi è davvero un peccato sprecarli. Apple lancia il nuovo iPod touch economico: Vendute oltre sei milioni di Apple TV nel solo Apple aprirà iOS agli sviluppatori di terze parti. Benvenuti sul nuovo sito di Macitynet. Apple conferma il keynote della WWDC il 10 giugno.


  • spiare cellulare con iphone.
  • spiare telefono iphone 7 Plus.
  • attivare controllo vocale iphone 8;
  • come recuperare sms cancellati su iphone 6s Plus?
  • Dati cellulare iphone vodafone apn - Utilizza dati cellulare iphone 6s Plus.
  • Il primo dei due APN iPhone di Vodafone è stato realizzato appositamente per i device di casa Apple ed è quello che vi consigliamo di utilizzare. Il secondo, dedicato generalmente a tutti gli altri smartphone. Vi consigliamo di utilizzare il secondo solamente nel caso di problemi di compatibilità molto rari con il primo APN. Se siete utenti Vodafone potrebbe anche tornarvi comoda la nostra guida per sbloccare le chiavette Vodafone al fine di utilizzarle con altri operatori. Grazie a questi pochi ma immediati e semplici passaggi potrete usare tranquillamente il vostro iPhone con APN Wind per navigare ed anche per il tethering.

    Nelle varie guide abbiamo visto come impostare correttamente APN iPhone per Tim, Vodane e Wind al fine di poter navigare semplicemente ed in velocità.

    Configurazione automatica tramite link

    Non esiteremo ad aggiornare la guida in futuro un caso di nuovi APN o di novità rilevanti. Se avete problemi non esitate a contattarci lasciando un commento qui sotto.

    Come far funzionare rete 4g e attivare hotspot su iPhone 6

    Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio. L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli.

    Come configurare internet Vodafone iPhone

    Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple. In alcuni Paesi o aree geografiche potrebbe essere disponibile l'opzione Mobile invece di Cellulare. Verificare l'area di copertura Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare. Successivamente, segui questi passaggi: Se sei in viaggio all'estero, assicurati che il dispositivo sia configurato per il roaming dati. Riavviare l'iPhone o l'iPad Riavvia il dispositivo.