Personal Inspector

Non bisogna farsi ingannare dal nome: Come controllare altri computer in rete Questo piccolo strumento è stato progettato per registrare tutte le attività su Windows come, ad esempio, le battiture sulla tastiera, le password, i siti web visitati, le email, le conversazioni in chat e tutto quanto.


  1. Programma spy computer.
  2. iphone 6s come recuperare messaggi cancellati!
  3. controllare provenienza iphone.
  4. foto spia iphone X.
  5. come recuperare sms cancellati da iphone 8!
  6. Home Keylogger.
  7. Come spiare un computer PC: programmi gratis e a pagamento da installare?

La particolarità di questo Keylogger è che acquisisce automaticamente screenshot del desktop ogni volta che viene compiuta un'azione. Praticamente, salva automaticamente quello che si vede sul desktop in una foto che viene scattata ogni volta che si apre un programma, che si fa una ricerca su internet, che si digita sulla tastiera qualcosa, che si clicca col mouse. L'applicazione tiene traccia di quasi ogni programma in esecuzione, ed anche di quanto viene scritto con la tastiera.

Come Spiare un PC - I 3 Migliori Programma di Monitoraggio PC del

Spyrix Free Keylogger va scaricato ed installato sul computer ci tengo ancora a dire che non è un malware e non va in conflitto con l'antivirus. Che ne diresti di mettere le chiacchierare da parte e di entrare finalmente nel vivo della questione? Suggerisco dunque di non perdere altro tempo e di iniziare a darci da fare.


  • Software Spia Pc.
  • trovare posizione cellulare whatsapp.
  • Programma spy computer - programma spia per pc free;
  • configurazione dati cellulare iphone 7 Plus vodafone.
  • come localizzare un cellulare online gratis tramite gps!
  • spiare fotocamera smartphone.
  • Come spiare un computer PC programmi gratis pagamento da installare?
  • Posizionati bello comodo, prenditi qualche minuto tutto per te e concentrati sulla lettura di quanto riportato qui di seguito. Spero che alla fine tu possa ritenerti ben contento e soddisfatto della cosa. Il primo tra i programmi per spiare il PC di cui desidero parlarti è KidLogger. Registra tutto quello che viene digitato sulla tastiera del PC, le applicazioni aperte, i siti Internet visitati ed altro ancora, permettendo di scegliere quale account monitorare. È gratis ed è disponibile sia per Windows che per Mac.

    Come spiare un PC a distanza

    Digita dunque il codice di verifica mostrato su schermo nel campo apposito, clicca su OK ed aspetta che lo scaricamento venga avviato ed ultimato. Volendo, puoi anche filtrare le informazioni visualizzate tramite i menu in alto. Inoltre, ad intervalli di tempo regolare, un resoconto con tutte le attività svolte al computer viene spedito via email a chi ha impostato il programma.

    Compila quindi il modulo sotto la voce New Costumers , nella nuova pagina che si apre, e clicca su Register New Account per creare un nuovo account sul sito. A scaricamento completato, apri il file.

    imparare come spiare un pc via programmi di spia

    Hooker è un piccolo programma gratuito per spiare il PC capace di registrare tutto quello che viene digitato sulla tastiera. Permette di catturare anche gli elementi copiati nella clipboard e di cifrare i log in cui vengono salvate tutte le informazioni captate. Una volta installato e configurato Dropbox, devi tornare sul PC da spiare e installare Spy Screen , un programmino gratuito che permette di spiare un PC a distanza scattando delle foto del desktop e salvando tutte le informazioni sul PC di nascosto in una cartella scelta da te. Sposta quindi la cartella del programma comparsa sul desktop in una cartella sicura es.

    Ecco come scoprire se qualcuno spia il tuo pc

    Program Files o la cartella Top Secret di Dropbox , in modo che la persona spiata non si accorga della sua presenza, e apri il file Spy Screen. Puoi anche impostare Spy Screen in modo che cominci a scattare foto del desktop dopo un determinato numero di secondi da quando premi il tasto Start Spy, specificando il tempo di attesa nel campo Start spy in.

    Come già accennato, oltre a salvare le istantanee del desktop, Spy Screen salva anche la lista di tutti i tasti della tastiera premuti e di tutti i testi copiati sul PC. Trovi questi dati nella stessa cartella in cui vengono salvate le foto del desktop es. Ora sai come spiare un PC a distanza! Provaci e vedrai che i risultati non saranno malaccio!